16 aprile 05, 00:17 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
caro francesco, potresti pensare di introdurre una nuova sezione dove inserire semplici consigli dedicati al modellismo? io pratico l'aereomodellismo da pochi mesi ma avrei risparmiato tanti soldi se avessi avuto più consigli... penso a quando ho resinato la giunzione delle ali di un costoso DLG con la resina sbagliata che oltre alla puzza mi ha fuso quelle preziose ali..((( eppoi ognuno ha i suoi trucchetti e sarebbe stimolato a renderli pubblici.. so che in realtà esiste già.. ma sono dei veri articoli completi e che non tutti hanno tempo e voglia di produrre.. invece la semplice idea è più veloce e spesso molto utile. le riviste di modellismo sono, a mio avviso, un disastro.. e così devi pensarci tu.. la vecchia rubrica dell'UOVO DI COLOMBO... ciao |
16 aprile 05, 00:55 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Buona idea, vediamo come sistemare la cosa.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
16 aprile 05, 01:01 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ok, potrebbe essere chiamata "L'uovo del Barone"
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 aprile 05, 01:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Parecchie riviste di modellismo hanno qualche colonna dedicata ai "trucchetti". Sono sempre state la prima cosa che leggevo, e ho imparato veramente tanto.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
16 aprile 05, 02:01 | #5 (permalink) Top |