16 aprile 05, 12:48 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
la rubrica dell'uovo deve essere un insieme di brevi idee e consigli con un titolo chiaro e coinciso tipo.. giunti in termoretraibile o ancora stuccare con resina.. e poi un breve testo su come si fa e cosa non fare.. poi chi violesse approfondire può contattare l'autore del testo.. io la vedo così.. fabio |
16 aprile 05, 12:50 | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
@ Cant : maliciouse
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 aprile 05, 13:00 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La trovo di assai difficile gestione e digestione, e soggetta a possibili repliche sui post. Forse sarebbe meglio che venisse gestita successivamente alla chiusura del post, anche se si sa che un post potrebbe essere riaperto. Sulla lista di yaooh un appasssssionato ha creato una raccolta contenente tutta la corrispondenza suddivisa per argomento, ma la cosa mi pare li più facile che qui, dove necessariamente la cosa dovrebbe essere gestita quasi a tempo pieno al limite con copia e incolla ( non me ne intendo) e alcuni volentorosi avrebbero da studiare......avrebbero. Invece direi che la sezione dovrebbe permettere solo il primo accesso di pubblicazione ed eventuali integrazioni da parte di chi pubblica. Se ho detto fregnacce scusatemi .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 aprile 05, 13:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
più o meno è quello che avevo proposto io alcune settimane fa, ma limitato alla lavorazione dei materiali. non posso che essere d'accordo.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
16 aprile 05, 14:20 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
C' é n'é giá uno sul walkera, si potrebbe cominciare da quello, cosí com' é (nell' attesa che arrivino le dispense del "corso multimediale").
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
23 aprile 05, 01:15 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Allora.... cerco di dire la mia e mi impegno nel non dire cavolate (cosa che mi risulta sempre difficile) se proprio c'e' il rischio che nessuno li legga, si potrebbe fare un piccolo link in home page, tipo come quello per le ultime dal forum, in questo modo e' sempre a "vista" e quindi bene o male, facile da raggiungere Lo so e' una cavolata... comunque onestamente credo che l'idea sia da considerare! molto!! so che probalbilmente sono completamente inutile, pero'.... che so.... se c'e' qualcosa che posso fare (oltre che a non rompere le scatole ) non esitate a chiedere, mi farebbe molto piacere... ciao Nibbio |
23 aprile 05, 07:37 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
23 aprile 05, 16:01 | #18 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora secondo me le soluzioni sono 2: 1) si fa un forum apposito per ogni sezione con dentro il sunto dei post interessati 2) si fa una faq, in rilievo (quindi sempre in cima) per ogni sezione dove si mettono i link alle relative discussioni Entrambi hanno dei vantaggi e svantaggi, l'unica cosa e' che serve cmq una persona che si prende la responsabilita' di seguire la cosa e segnalare gli eventuali aggiornamenti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 aprile 05, 16:36 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il punto 2 forse è il più semplice ma le discussioni spesso sono troppo lunghe e dispersive e piene di OT; l'1.....chi è che si mette a fare il sunto...? Non sarebbe meglio che chi propone l'"uovo" se lo curi e lo faccia modificare dallo staff sulla base di limature e precisazioni suggerite dagli utenti? Si modifica in pratica sempre il primo post in modo che sia in evidenza. Sottolineo la necessità secondo me di dare pooi visibilità alle uova (se ben fatte e valide) nella sezione articoli.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 aprile 05, 17:08 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |