Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 07, 01:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di canesco

Data registr.: 13-09-2007
Invia un messaggio via MSN a canesco
Question inserzioni e distrazioni

Premesso: se faccio una domanda, esigo una risposta! Fa parte di buone educazione.
Chiesi (2 volte) alla redazione di BR, come potessi eliminare un' inserzione di vendita, in quanto l'oggetto era stato venduto. Nessuna risposta!
Feci una nuova inserzione di un nuovo oggetto, mi fu tolta!
Ho rifatto un'altra inserzione, mi dice che devo attendere 7 giorni!
Ma che ca**o succede?
Vecchio 26 novembre 07, 02:14   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stilo

Data registr.: 25-07-2006
già discusso io...
1non ci posso fare nulla
2come sopra...
3hai sbagliato o omesso qualcosa;inutile lamentarsi
4non ci si può fare nulla, l'inserzione non è più visibile ma è cmq presente...ergo...come da regolamento...un'inserzione ogni 7 giorni....non si può modificare...fa tutto il server..
5stai più attento alla prossima e non si ripete più
Vecchio 26 novembre 07, 08:24   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
aushwitz
cantone11 non è collegato  
Vecchio 26 novembre 07, 13:05   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stilo

in che senso?!
Vecchio 26 novembre 07, 13:34   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da canesco
Premesso: se faccio una domanda, esigo una risposta! Fa parte di buone educazione.
A quale titolo esigi? Hai pagato qualcosa per un servizio e non lo ottieni? Non mi sembra...
Citazione:
Chiesi (2 volte) alla redazione di BR, come potessi eliminare un' inserzione di vendita, in quanto l'oggetto era stato venduto. Nessuna risposta!
I post di vendita non si eliminano ma si chiudono, ossia quando sono chiusi non possono essere aggiunte ulteriori risposte. Basta inserire un messaggio sul post in questione che dichiara il post chiuso. Dopo poco un moderatore provvederà a chiuderlo "fisicamente".
Citazione:
Su un altro tuo post sul mercatino? Non si può fare. In poco tempo non si capirebbe più nulla. E poi potrebbe essere un UP mascherato...
Citazione:
Sono le regole. Valgono per tutti. Leggi il regolamento.
Citazione:
Ma che ca**o succede?
Si applica un regolamento che hai accettato all'atto della tua iscrizione sul Baronerosso. Tutto quì.
abe77 non è collegato  
Vecchio 26 novembre 07, 14:20   #6 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Ma che ca**o succede?

Dall'elenco segnalazioni non ne risulta NESSUNA a tuo nome, pertanto come puoi pretendere risposta ad una domanda che non abbiamo??? Per una richiesta usate il tasto segnala, perchè è l'unico visibile a TUTTI i mod...non mandate MP o Mail per cortesia...
Hai messo poi un'inserzione non corretta che è stata quindi oscurata...se avessi letto il regolamento del mercatino queste cose le sapresti, pertanto non succede proprio nulla di strano il sistema blocca poi ulteriori inserzioni per una settimana e non c'è modo per noi di sbloccarlo

Vecchio 26 novembre 07, 15:08   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stilo

Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Dall'elenco segnalazioni non ne risulta NESSUNA a tuo nome, pertanto come puoi pretendere risposta ad una domanda che non abbiamo??? Per una richiesta usate il tasto segnala, perchè è l'unico visibile a TUTTI i mod...non mandate MP o Mail per cortesia...
Hai messo poi un'inserzione non corretta che è stata quindi oscurata...se avessi letto il regolamento del mercatino queste cose le sapresti, pertanto non succede proprio nulla di strano il sistema blocca poi ulteriori inserzioni per una settimana e non c'è modo per noi di sbloccarlo
beh a dire il vero dovrebbe essere il contrario!!!....
ecco cosa esce in fondo al form di segnalazione

Nota: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari e messaggi problematici (flames, discussioni problematiche, o offese tra utenti).
Vecchio 26 novembre 07, 15:38   #8 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Stilo
beh a dire il vero dovrebbe essere il contrario!!!....
ecco cosa esce in fondo al form di segnalazione

Nota: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari e messaggi problematici (flames, discussioni problematiche, o offese tra utenti).
aggiungeremo anche il resto con l'aggiornamento...
fatto è che una segnalazione è visibile in area mod a tutti... il singolo MP può non essere letto (sono molti al giorno) o essere inviato anche a un mod che non può agire in quella sezione (non tutti)...

Vecchio 26 novembre 07, 21:28   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di canesco

Data registr.: 13-09-2007
Invia un messaggio via MSN a canesco
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da abe77
A quale titolo esigi? Hai pagato qualcosa per un servizio e non lo ottieni? Non mi sembra...

I post di vendita non si eliminano ma si chiudono, ossia quando sono chiusi non possono essere aggiunte ulteriori risposte. Basta inserire un messaggio sul post in questione che dichiara il post chiuso. Dopo poco un moderatore provvederà a chiuderlo "fisicamente".

Su un altro tuo post sul mercatino? Non si può fare. In poco tempo non si capirebbe più nulla. E poi potrebbe essere un UP mascherato...

Sono le regole. Valgono per tutti. Leggi il regolamento.

Si applica un regolamento che hai accettato all'atto della tua iscrizione sul Baronerosso. Tutto quì.

Innanzitutto qualificati.
Chi sei? Non sei un moderatore, ne il responsabile del sito. Quindi sei pregato di chiuderti la bocca (pardon la tastiera).
Quando si realizza "qualcosa di pubblico", per gratis che è, bisogna rispettare alcune regole. Chi partecipa a questo "qualcosa di pubblico", può esigere, ovviamente rispettando il buon senso!
Vecchio 26 novembre 07, 22:00   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Innanzitutto qualificati.
Chi sei? Non sei un moderatore, ne il responsabile del sito.
Sono un utente che ha letto il regolamento del mercatino e le condizioni in fase di iscrizione al forum.
Citazione:
Quindi sei pregato di chiuderti la bocca (pardon la tastiera).
E perchè mai?
Citazione:
Quando si realizza "qualcosa di pubblico", per gratis che è, bisogna rispettare alcune regole.
Certo, bisogna rispettare le leggi dello Stato. A tuo avviso il regolamento del sito e del mercatino lede qualche tuo diritto sancito per legge? Se sì, quale?
Citazione:
Chi partecipa a questo "qualcosa di pubblico", può esigere, ovviamente rispettando il buon senso!
Non sono d'accordo. Il forum è pubblico in quanto aperto a tutti. Questo non legittima gli utilizzatori ad esigere alcunchè. Forse confondi la parola "pubblico" usata in questo conteso con il "pubblico" riferito agli enti e alle agenzie dello Stato. Per i "servizi pubblici" resi dallo Stato puoi avanzare pretese, in quanto lo paghi per mezzo delle tue tasse.
abe77 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks