26 novembre 07, 01:13 | #1 (permalink) Top |
User | inserzioni e distrazioni Premesso: se faccio una domanda, esigo una risposta! Fa parte di buone educazione. Chiesi (2 volte) alla redazione di BR, come potessi eliminare un' inserzione di vendita, in quanto l'oggetto era stato venduto. Nessuna risposta! Feci una nuova inserzione di un nuovo oggetto, mi fu tolta! Ho rifatto un'altra inserzione, mi dice che devo attendere 7 giorni! Ma che ca**o succede? |
26 novembre 07, 02:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
già discusso io... 1non ci posso fare nulla 2come sopra... 3hai sbagliato o omesso qualcosa;inutile lamentarsi 4non ci si può fare nulla, l'inserzione non è più visibile ma è cmq presente...ergo...come da regolamento...un'inserzione ogni 7 giorni....non si può modificare...fa tutto il server.. 5stai più attento alla prossima e non si ripete più
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
26 novembre 07, 13:34 | #5 (permalink) Top | |||||
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||||
26 novembre 07, 14:20 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dall'elenco segnalazioni non ne risulta NESSUNA a tuo nome, pertanto come puoi pretendere risposta ad una domanda che non abbiamo??? Per una richiesta usate il tasto segnala, perchè è l'unico visibile a TUTTI i mod...non mandate MP o Mail per cortesia... Hai messo poi un'inserzione non corretta che è stata quindi oscurata...se avessi letto il regolamento del mercatino queste cose le sapresti, pertanto non succede proprio nulla di strano il sistema blocca poi ulteriori inserzioni per una settimana e non c'è modo per noi di sbloccarlo | |
26 novembre 07, 15:08 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
ecco cosa esce in fondo al form di segnalazione Nota: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari e messaggi problematici (flames, discussioni problematiche, o offese tra utenti).
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
26 novembre 07, 15:38 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
fatto è che una segnalazione è visibile in area mod a tutti... il singolo MP può non essere letto (sono molti al giorno) o essere inviato anche a un mod che non può agire in quella sezione (non tutti)... | |
26 novembre 07, 21:28 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Innanzitutto qualificati. Chi sei? Non sei un moderatore, ne il responsabile del sito. Quindi sei pregato di chiuderti la bocca (pardon la tastiera). Quando si realizza "qualcosa di pubblico", per gratis che è, bisogna rispettare alcune regole. Chi partecipa a questo "qualcosa di pubblico", può esigere, ovviamente rispettando il buon senso! | |
26 novembre 07, 22:00 | #10 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||
Bookmarks |
| |