|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 novembre 07, 19:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
| Vendita oggetto simile ad altro già venduto dal medesimo utente
Mi piacerebbe sapere da parte dello staff se un utente può aprire unaltra inserzione per un oggetto simile ad uno che lo stesso utente ha già messo in vendita e regolarmente venduto. In altre parole, se per es. mesi addietro ho messo in vendita un oggetto e lho già venduto con relativa chiusura del post, vado contro il regolamento se adesso apro un nuovo annuncio in cui metto in vendita un altro oggetto del tutto simile al precedente già venduto? Leggendo sul regolamento non mi risulta che questa eventualità sia contraria alle regole, comunque attendo il vostro parere! Ciao! |
23 novembre 07, 20:32 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Si può fare, basta che però poi non diventi una vendita sistematica, del tipo compro da una parte e poi rivendo qui sul mercatino... realizzando cosi una specie di vendita, appunto, sistematica, e questo non è permesso. Ricorda comunuque di mettere tutti i dati necessari nell'annuncio ciao |
Bookmarks |
| |