19 novembre 07, 01:16 | #1 (permalink) Top |
User | Moderatori, trovatemi una soluzione....
Vorrei proporre ai moderatori una semplice richiesta, all'apparenza banale ma che non ha trovato, da parte mia, fino ad ora soluzione. Voglio cercare, nella sezione Vendo e scambio, tutte le discussioni e i post in cui c'è in vendita un F3A. Mi aiutate nella ricerca?
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
19 novembre 07, 01:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
il probl è che il motore di ricerca considera solo parole di alemeno 4lettere. l'unica è sfruttare la ricerca avanzata per cercare solo nell'area mercatino, e usare come parola chiave il nome del modelli che ti interessano. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
19 novembre 07, 10:19 | #4 (permalink) Top |
User |
Male, molto male A causa di questa mancanza non posso cercare né F3A, né FF9, né AXI, praticamente tutto ciò che ultimamente mi sta interessando di più... Non può intervenire dall'alto il Supremo Baronerosso ed allargare il campo di ricerca anche alle parole formate da tre lettere?
19 novembre 07, 10:28 | #5 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
o quella ti interessa meno..?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
19 novembre 07, 10:32 | #6 (permalink) Top |
User |
19 novembre 07, 13:44 | #8 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Clickare il link please: http://www.baronerosso.it/forum/show...86&postcount=4 la ricerca a 3 caratteri forse sarà implementata col nuovo server
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |