16 novembre 07, 11:05 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Facciamo a capirci... non mi stò scusando la mia era ironica... Per il resto cè poco da capire, se lasciamo liberi gli up e tutto il resto diventa una rincorsa a chi mantiene più a galla l'annuncio, senza considerare i restanti problemi. Riccardo | |
16 novembre 07, 11:15 | #12 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Le regole del mercatino nascono dall'esperienza maturata negli anni e dal fatto che troppi lo scambiavano per ebay.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 novembre 07, 12:01 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
....e poi sono consigli, grazie per avercelo proposto, ma non è detto che poi venga messo in atto, è appunto un consiglio, da prendere in considerazione o no, per adesso ricade nel no, le regole per il mercatino ora sono queste, e per il momento non si vede l'esigenza di cambiarle. ciao |
16 novembre 07, 16:17 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Verona - Italy
| Zott, grazie per la risposta, esprimevo un mio desiderio non richiedevo una modifica al vostro regolamento. Immagino che sappiate fare bene il vostro compito qui dentro, è un forum molto bello e colorito. staudacher300, grazie per la tua traduzione, non ci sarei mai arrivato. La mia idea di forum è quella di un posto dove la gente entra e scrive, se nascono tanti messaggi meglio ancora, gli sponsor amano i forum grandi, non è un caso che RCgroups abbia qualche sponsor in più del mio forum personale (ne dico uno ad esempio). Ma essendo la mia idea non vedo perchè dovrebbe infastidire chicchessia al punto di darmi lezioni di geografia. gotosan, a questo punto non è importante e non richiedo una tua ulteriore replica ma "se lasciamo up ed altro liberi" continuo a non capirlo (nonostante la traduzione di staudacher300), facciamo a capirci ma non ci capirci mica tanto.. scherzo. Corrado, rcgroups ha qualche utente italiano ma trovo più sensato che se devo vendere del materiale in Italia, scrivo un annuncio in un forum italiano. Comunque grazie per il suggerimento. Stilo, ora che ho conosciuto alcuni interlocutori ti do ragione, basta vedere quanto si è scritto solo perchè ho detto cosa mi piacerebbe, concordo al 100% con te. Sono abituato a scrivere in forum stranieri e non mi aspettavo tanta passione. Saluti Ultima modifica di zaGURUinzaSKY : 16 novembre 07 alle ore 16:21 |
16 novembre 07, 16:36 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
mi piace quello che scrivi su RcGroups, abbiamo anche qui un post sul FPV, http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=43711 pero' mi sa' che l'atteggiamento che hai preso con questo post sia un po' troppo d'impatto. Complimenti anche per la tua attivita' volante a corpo libero della quale ho visto l'ottimo filmato. A presto. | |
16 novembre 07, 16:42 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Caro zaGURUinzaSKY, il discorso è molto semplice: come si vede al di sotto del tuo nome utente ti sei iscritto al forum ieri. Avere richieste (o diciamo anche suggerimenti) di modifiche al regolamento di una sezione così delicata come quella del mercatino da parte di un utente appena iscritto è un pò scocciante in quanto il tuo "suggerimento" può essere visto sotto molteplici punti di vista, quali ad esempio potrebbero essere: 1)Il tuo l'interesse principale verso questo forum è quello di vendita sul mercatino. 2)Dai l'impressione che i gestori e i moderatori del forum siano degli incompetenti che non comprendono le problematiche e le richieste degli utenti e quindi impongono regole anacronistiche e troppo limitative. 3)Dai l'impressione di essere "allergico" alle regole precostituite. E' molto facile ribattere punto per punto: 1) E' un pò limitativo riconoscere solo questa funzione al Baronerosso. Chi si impegna e investe tempo e denaro per tener su un forum "completo" magari si sente un pò offeso da una visione così limitata dei propri sforzi. 2)Il forum del Barone esiste ormai da anni. Questo vuol dire che il regolamento è frutto di anni di esperienza nella gestione del forum e del mercatino in particolare. E le regole pubblicate sono la soluzione a problemi che si sono verificati nel passato. A me roderebbe un pò se l'ultima persona conosciuta l'altro ieri venisse a pontificare su come gestisco le regole in casa mia. 3)Nessuno impone regole di vita a chicchessia. Sono regole che valgono per chi accetta l'uso gratuito del forum. Nessuno paga per qualsivoglia servizio e quindi nessuno può pretendere la modifica di regole in "casa d'altri". Questo solo per spiegarti il perchè delle risposte stizzite che qualcuno ti ha dato. |
16 novembre 07, 17:54 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
beh..la questione è che come sempre non tutti gli italiani hanno l'educazione per sfruttare in modo civile una "cosa pubblica"...e in molti casi la linea dura è l'unico modo per tenere sotto controllo la cosa ...anche a me piacerebbe poter avere il post in prima pagina...ma già cosi dopo un ora sei in 4 pagina...ti immagini con la liberalizzazione?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
17 novembre 07, 12:49 | #19 (permalink) Top | ||
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | ||
Bookmarks |
| |