![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: MILANO
| vabbene tutto
Noto una certa fiscalità e intoleranza da parte dello staffa.. ma siete dei nazisti ?? Vabbene tutto, ma siamo al limite dell'intolleranza e piu di una volta che mi vengono cancellati dei posto, per motivi VERAMENTE FUTILI, se questo e il vostro forum allora benissimo LO SCONSIGLIERò VIVAMENTE A TUTTI, .TANTO QUESTO MESSAGGIO NON AVRETE NEMMENO IL CORAGGIO DI LASCIARLO.. ma quanti hanni avete, ma abbimao a che fare con uomini o mocciosi ? Ho postatopiu e piu volte e son sempre stato cancellato, ho omesso dettagli, mi sono scusato, ho rifatto annucni come mi è stato chiesto e secondo regolamento, a questo punto visto che questo è il modo di fare dei moderatori CHE SOFFRONO DI ONNIPOTENZA, VERO GOTOSAN ??? mi sono davvero stufato RIPETO , TRANQUILLI TOLGO IL DISTURBO MA DOVUNQUE E Q CHIUNQUE SCONSIGLIERò VIVAMENTE QUESTO FORUM. Massimiliano |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
beh mi pare che adesso sti esagerando tu, se hai da discutere con dei moderatori lo puoi fare benissimo in privato, non mi pare il caso di creare tutto questo allarmismo e poi di fare tutta un'erba un fascio. se ti sono stai cancellati dei post (quanti non saprei ma visto che hai solo 5 post per adesso..non credo molti quindi.) si vede che non rispettavano il regolamento che per altro è molto semplice. Ti posso riconsigliare se hai problemi con alcuni moderatori di contattarli direttamente o se non ti va bene neache questo, contatta direttamente il barone, visto che poi è lui che coordina i vari moderatori. ma se continui con queste polemiche che sono direi inutili e non documentbili, non ti lamentare se ti si continua a cancellare i messagi. ciao |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Massimiliano | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
ehmm.... ti stai lamentando per TUOI errori e per non aver rispettato il regolamento del forum del quale sei OSPITE... Ti è stato chiesto più e più volte di inserire i dati e hai detto che non li vuoi mettere!! Benissimo, nessun problema, l'annuncio non lo fai! se vuoi mantenere la privacy c'è un bellissimo servizio a PAGAMENTO che si chiama EBAY. Il fatto di dover inserire i dati essenziali è per fornire un minimo di tutela agli utenti. Se per questo da regolamento dovrei eliminare pure qusto post, ma ritengo sia utile a tutti per capire... in quanto a cortesia avrei a che ridire dai toni del post! Ma del resto... siamo una banda di mocciosi nazisti onnipotenti!! |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao massimiliano | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Benvenga se rimani, ma rispettando le minime regole, ti invito peraltro a continuare pure la discussione con me o con chi di dovere in privato grazie | |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie della cortesia | |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Sailormax i tuoi post sono stato io a cancellarli e ti ho anche spiegato il perchè, anche se tu non hai usato alcuna cortesia e rispetto ne verso il sottoscritto ne verso le regole del forum e, pertanto, verso tutti gli utenti che al contrario di te le accettano e rispettano. Alla seconda richiesta di inserimento dei tuoi dati hai risposto che non ti sognavi proprio di metterli ma al massimo li davi in privato, risposta, bada bene data direttamente nell'annuncio dimostrando a mio giudizio strafottenza. Sono stato oltremodo paziente e continuerò ad esserlo non certo per persone che la pensano come te.. ma per tutti gli altri utenti che hanno il buon gusto e cortesia di capire e civilmente adeguarsi e, che pertanto , meritano tutta la mia attenzione. La tua la ritengo una sparata che altro non fà che confermare il comportamento che hai tenuto sino ad ora. Riccardo | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 00:53 |