|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 ottobre 07, 12:49 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Tutta la mia comprensione, siete da ammirare per impegno, dedizione e pazienza. Purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta e ultimamente sono tutti plurigemellari.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
08 ottobre 07, 12:50 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Approvo in pieno le tue ragioni. Alessandro PS Per quel poco che possa servire.... CUT [/quote] Se tu dovessi mettere in vendita 5 oggetti, dopo averne venduto 1, è ovvio che SIA DOVEROSA da parte tua una comunicazione, per informare tutti.. Ma ti giuro, così è SEMPRE STATO, non mi è MAI stato detto niente Questa è la PRIMA VOLTA Che succede.....! E poi...Non è un up, è una comunicazione. Bisognerebbe cercare di distinguere queste 2 cose, alla fine la cancellazione di un reply è a discrezione di ogni moderatore,giusto? Ma proprio sulla logica di questo,il moderatore stesso dovrebbe permettere alle persone che mettono annunci sul mercatino...quantomeno di aggiornare lo status delle vendite....! Mi pare il minimo.... Obiettivamente questo mio ragionamento vi pare sbagliato?[/quote] |
08 ottobre 07, 12:55 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Alex, capisco le tue perplessità, ma il mercatino del forum non vuole essere un negozio on line, ha quindi delle regole pensate appositamente per non farcelo diventare. Prendere o lasciare, in fondo se così vuole l'amministratore, è scelta sua, nessuno ci obbliga ad usarlo... Quindi smetti di buttare soldi su quei frullatori e rimettiti a spendere soldi sulla gnocca, che li fai veloce a finirli...... ciao io passo e chiudo.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
08 ottobre 07, 14:37 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Parlo da frequentatore del mercatino solo ed esclusivamente come acquirente, in effetti mi è capitato diverse volte di sapere che l'oggetto che mi interessava era gia' stato venduto, ma solo dopo aver preso contatto diretto con il venditore ... tipo email o telefono ... Vitaccia quella da moderatore (lo so), pero' forse una soluzione per riuscire ad aggiornare l'elenco dei prodotto ancora in vendita, magari svincolandola dagli "up" sarebbe l'ideale ... ... spiacente, ma non ho suggerimenti a riguardo, pero' se ci si pensa un po' un accordo e una soluzione la si trova ... con calma e la voglia di migliorare un servizio (il forum del barone e tutte le sue sezioni), che penso in italia sia uno dei migliori ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
08 ottobre 07, 14:59 | #25 (permalink) Top |
UserPlus |
Purtroppo molte delle regole attuali non esistevano un tempo e sono state inserite per rendere la vita difficile ai furbacchioni. Il mercatino stava diventando caotico... abbiamo inserito la regola dei 7 giorni... poi è stata inserita quella degli up... ma poi non bastava perché i furbacchioni mettevano una foto al giorno o un "venduto" ogni tanto per riportare in evidenza il messaggio... poi si sono dovuti limitare il numero di pezzi nuovi perché certa gente è abituata ad e-bay senza capire che è un mercatino amatoriale tra privati e non tra commercianti (in regola o "abusivi"). Poi (ora non ricordo la cronologia di tutte le regole...) è stato messo obbligatorio l'inserimento di nome, cognome e città per limitare le truffe che già sono successe.... Le regole sono queste e sono state fatte appositamente in seguito al comportamento scorretto degli utenti. Potete proporre modifiche, il Barone è molto aperto al dialogo, ma pubblicare in continuazione lamentele perché non si vuol sottostare all'operato dello Staff che segue il regolamento... beh... leggetevelo, se non vi sta bene... c'è e-bay...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
08 ottobre 07, 15:08 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non voglio creare scomodo agli amministratori, nè tantomeno io mi diverto a fare polemiche..Semplicemente certe problematiche è giusto affrontarle xkè sono REALI... Nessuno quì è tanto insensibile da non accorgersene! | |
08 ottobre 07, 15:11 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
08 ottobre 07, 15:12 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
noi siamo quì, abbiamo intenzione di rispettare il regolamento ma l'annuncio lo vogliamo mettere quì non su ebay, se avessimo deciso di metterlo su ebay, lo avremo già fatto. E' inutile parlare sempre di "ALTRI",sembra quasi volersi scrollare di dosso certe responsabilità. I problemi ci sono giusto? Bene, affrontiamoli e lasciamo stare ebay. Vanno risolti quì. Perchè che la situazione, quì, venga migliorata, è nell'interesse di tutti. E certe "polemiche" non sempre devono essere prese come veri e proprio attacchi al forum o agli amministratori, bensì contributi costruttivi.... E lo saranno se ci sarà COLLABORAZIONE COMUNE. | |
08 ottobre 07, 15:16 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MA sempre si tratta di oggetti usati, quindi idonei ad un qualsiasi mercatino. Naturalmente anche ebay è ottimo per questo, ma mi darete ragione sul fatto che ultimamente le tariffe sono aumentate e non di poco,inoltre per vendere oggetti di basso costo non vale neanche la pena.... Il mercatino è uno strumento utile ed alla portata di tutti.... Le regole dei 7 giorni e degli up vanno bene, IO NON LE DISCUTO Però torno a ripeterlo, coerentemente a quanto abbiamo detto quì....Se una persona ha più articoli usati in vendita, è nell'interesse di tutti informarne lo status di vendita, fate qualcosa affinchè ciò sia possibile, è questa la nostra richiesta. Per quanto riguarda tutto il resto,grazie x il vs servizio che fate gratuitamente e che permette a questo forum di continuare ad essere il NUMERO 1 in italia... | |
08 ottobre 07, 15:19 | #30 (permalink) Top |
UserPlus |
La hai messa giù come polemica e di conseguenza lo staff non ha gradito. Hai ragione, non siamo su e-bay... le regole del Barone sono quelle. Punto. Si possono chiedere modifiche certamente ma non sempre polemiche.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |