|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 ottobre 07, 11:57 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
è inutie che continui a scrivere qui, hai delle lamentele ? parlane col barone, è inuutile che contuni qui. non mi pare tanto complicato. Visto poi che questo problema ce l'hai solo te che devi vendere diversi elicotteri.. come affermi tu stesso, hai mai pensato che il mercatino serve saltuarimanete a vedere oggetti che non si usano più ? non ti vanno bene le regole, perfetto vendi le tue cose altrove e cosi non avrei problemi a rispondere a 3,4 messaggi al giorno, nessuno ti obbliga a mettere post di vendita nel mercatino. ciao |
08 ottobre 07, 12:07 | #12 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
A prescindere che NON ho SCELTO di fare il moderatore : mi è stato proposto dal Barone ed ho accettato, sottolineo accettato di utilizzare un pò del mio tempo per rendere più fruibile il servizio GRATUITO messo a disposizione del Barone stesso. Ora, se questo SERVIZIO GRATUITO disponibile agli utenti ha delle regole (scritte dal Barone che è il titolare del sito e che ne dispoine come meglio gli aggrada , e peraltro mi pare che il Barone NON abbia nessuna corona sul capo o forse sì quella baronale ) gli utenti sono tenuti a rispettarle se vogliono frequentare il forum. E per inciso il mercatino è solo una parte del forum, se lo frequenti esclusivamente per quel fine , a maggior ragione devi adeguarti alle regole.<_< Ora se credi che il sottoscritto si diverta e si senta gratificato a ripetere cento volte al girono : leggi il regolamento, inserisci i dat, up non consentito e ancor più a rispondere alle decine di mp di contestazione ed offese (checchè ne dica il buon Alex) allora hai proprio toppato , come dicono a Roma.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
08 ottobre 07, 12:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Cadal ha una pazienza invidiabile!!! Se vuoi di agli utenti che i mes li cancello io, tanto non ho problemi a ricevere mp E comunque ci sono vari modi, se su vuol vendere 2 prodotti, basta aprire due post di vendita, se ne vuoi vendere 10....e-bay! |
08 ottobre 07, 12:14 | #14 (permalink) Top | |
08 ottobre 07, 12:14 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 ottobre 07, 12:15 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 ottobre 07, 12:25 | #17 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
beh forse contuni a non capire, hai da vendere tanti oggeti ? apriti un bel negozio su ebay e li vendi quello che ti pare, semplice. no ? Vuoi vendere tanti oggetti sul mercatino del forum ? ok, nessun problema, ne vendi uno per settimana come fanno tutti. Non ti stanno bene queste regole, beh nessuno ti obbliga a vedere qui...non ti va bene neanche ebay ? apriti un bel sito e vendi direttamente i tui ely usati, non si puo avere la moglie ubriaca e la botte piena. |
08 ottobre 07, 12:25 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Super partes...
Ragazzi non per fare da spalla a alex che conosco personalmente. Leggo saltuariamente questi post di lamentele, ma la cosa che più mi salta all'occhio (moralmente giuste o sbagliate, che siano), è il tono con cui voi moderatori rispondete. Che siate sfiniti da risposte ripetute all'infinito, dal tempo perso nel leggere tutte le nostre Ciufolate, da far rispettare un regolamento che pochi leggono, lo capisco perfettamente. Anche per esperienza personale però, quando occupi posti di rappresentanza e responsabilità, devi sforzarti di dare il buon esempio e spesso morderti la lingua (io ho enormi cicatrici sulla lingua). Quindi, trovo che comunque, dovreste (nei limiti del possibile e con grande pazienza) usare toni meno "bruschi", che agli occhi di noi utenti oscurano un po' il grande e difficile lavoro che per noi fate, e per il quale nessuno mai vi ringrazia abbastanza. Non mi pare che Alex abbia offeso nessuno, nella sua lamentela, giusta o sbagliata che sia. (in fondo se uno avesse malafede, gli up non sono certo un problema...farli) Da parte di noi utenti, esorto tutti a pensare che "palle gonfie" possano avere questi poveri moderatori, e a pensare tre volte ogni volta che scriviamo, quello che scriviamo. Almeno loro saranno più riposati e meno...."nervosi".
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
08 ottobre 07, 12:33 | #19 (permalink) Top | |
Ho solo detto che il 50% degli mp che ricevo quotidianamente contengono offese personali e minaccie di aprire "UN CONTENZIOSO PUBBLICO CONTRO DI LEI", frase ricevuta alle ore 10 di questa mattina . E scusa se è poco.<_<
08 ottobre 07, 12:39 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se volevo vendere l'oggetto su ebay, lo avrei fatto, visto e considerato che ho una reputazione assolutamente straordinaria (non è forse così?), ma d'altro canto io la reputazione straordinaria ce l'ho ovunque (forse xkè me lo merito?), perchè HO UNA COSCIENZA "FORTE" che mi suggerisce di fare le cose COME DEVONO ESSERE FATTE, ed in questo specifico caso è stata proprio la mia coscienza a dirmi...Questa cosa non è giusta. Francamente speravo di travore maggiore comprensione in voi. Così non è stato, pazienza...La vita va avanti.. ps. Tranquilli,non me la prendo... CADAL,nessun rancore. | |
Bookmarks |
| |