05 aprile 05, 13:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Ciao Barone, esiste la possibilità di segnare come già letti dei post senza aprirli? Questo per evitare che con la funzione "Guarda nuovi messaggi" mi escano in pole position degli argomenti che non mi interessano a priori. Grazie, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
05 aprile 05, 16:21 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Ho dato un'occhiata al manuale ma sembr che non sia possibile, mi dispiace.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 aprile 05, 16:33 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ma sulla pagina della ricerca di nuovi messaggi, sulla riga rossa in testa, c'è il link per fare quello che chiedi. Non funziona?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
05 aprile 05, 16:36 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Quello funziona su tutti i messaggi, da quel che ho capito Canister ne vuole escludere alcuni, almeno io ho capito cosi'.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 aprile 05, 17:34 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Grazie, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
Bookmarks |
| |