06 ottobre 07, 12:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Notifiche non funzionanti
Oggi le notifiche via email non mi arrivano. E' forse dovuto al cambiamento del server del forum? Grazie
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
06 ottobre 07, 13:48 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Già, manco a me arrivano... spriamo che poi non arrivino tutte insieme....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
08 ottobre 07, 23:26 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
C'e' stato un problema con alcuni provvider, in pratica tin e tiscali respingono le email, mentre google e' ok. Abbiamo corretto l'errore, pero' ci vogliono alcune ora prima che la situazione si sblocchi, mi dispiace.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 ottobre 07, 00:48 | #9 (permalink) Top | |
User |
Te lo tengo sotto controllo !! Io ho linee e server miei (quindi no provider no party !!) ma al momento non arrivano. Ti aggiorno domani sulla situazione (faccio anche una verifica sui log del server di posta !! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |