04 aprile 05, 15:06 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
I vedo che i messaggi sul forum ci sono, esattamente dove lo vedi il messaggio?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 aprile 05, 18:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ CARPE DIEM.....! | |
05 aprile 05, 15:52 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Non riesco e trovare dove ti viene fuori, spiega esattamente cosa fai. Non e' che stai sul forum Comunicazioni dallo staff, li non e' permesso creare nuovi topic.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 aprile 05, 17:23 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
06 aprile 05, 12:29 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
o vuoi rileggere i tuoi messaggi? se invece ti riferisci al fatto che a volte nell' elenco delle sezioni o piu' raramente nell' elenco dei post all' interno di una sezione ci siano dei messaggi con anzianita' inferiore a 7 giorni che non hai letto e che ti vengono contrassegnati come gia' letti, ...... be' ormai io ci ho perso le speranze, mi capita pure a me', e credo che non ci siano soluzioni, ho provato di tutto, a fare logout, a cancellare i cookie, a riloggarmi anche da altri pc, ma non cambia niente!
__________________ 73 de davidea!!! | |
06 aprile 05, 14:06 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Per i messaggi letti/non letti, dopo 7 giorni tutti i messaggi sono settati automaticamente come gia' letti, si tratta di una procedura di ottimizzazione in quanto allungando troppo i tempi il database crescerebbe in maniera esponenziale. X fokker continuo a non capire bene dove lo vedi, se e' come dice davidea, ti ha risposto lui correttamente.
07 aprile 05, 15:15 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
OK! tutto a posto, non capivo il significato della busta chiusa con spillo. Grazie per le risposte. :o PQ
07 aprile 05, 15:59 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Lo spillo identifica i messaggi che hai scritto tu, o a cui hai risposto o che stai seguendo.
Bookmarks |
| |