03 aprile 05, 15:13 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ciao Barone, ho notato che dal tuo forum ricevo innumerevoli avvisi di risposta, a differenza di altri forum (sempre della EZboard) dove solo la prima risposta viene comunicata, le successive (dello stesso argomento, no). Purtroppo io sono via tutte le settimane (spesso anche due) ed al fine settimana mi ritrovo 150 avvisi di risposta Saluti, e grassie ancora per il tuo lavoro
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
03 aprile 05, 15:41 | #2 (permalink) Top |
User |
prova ad andare nel tuo pannello di controlla e guarda le iscrizioni alle discussioni
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 aprile 05, 14:47 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Controlla sul tuo pannello di non aver attivato sia il controllo dei messaggi che del forum (nel caso spegni quella del forum).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 aprile 05, 11:18 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
05 aprile 05, 11:32 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il problema è che ne arrivano troppe.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
05 aprile 05, 16:17 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Non e' vero io ho discussioni settate come notifica ma non il forum. X Wilcomir Trovi tutto nel tuo pannello di controllo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 aprile 05, 10:50 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
10 aprile 05, 11:20 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
sotto quale voce trovo i controlli dei messaggi?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
11 aprile 05, 10:19 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Opzioni -> Sottoscrizioni (colonna a sinistra)
16 aprile 05, 02:18 | #10 (permalink) Top |
|
Grazie, ma non era esattamente ciò che volevo intendere. In altri forum di Ezboard ricevo una sola notifica indipendentemente dal numero di ripsoste che vengono immesse, qui invece ricevo una notifica Email per ogni singola risposta
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |