25 settembre 07, 17:23 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esempio: volevo vedere se qualcuno mi ha risposto per l'elica in pinna, ho cercato un po in "Aereomodellismo principianti" e invece lo avevo messo in "progettazione e costruzione".... !! Sono un po svanito a volte e un comando simile tornava utile. Bello pure il tuo avatar!!!!! Il P38 mi è sempre piaciuto molto, pare che a Castell'Arquato (dove abito) ne abbiano tirato giù uno con la contraerea tedesca. | |
25 settembre 07, 17:39 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
In effetti non ti saprei rispondere.. Però puoi fare due cose. Una è verificare se nelle pagine dei forum compare accanto alla discussione un'icona con una freccetta. Questa indica se tu hai partecipanto alla discussione. Altrimenti vai sul tuo profilo, da lì puoi cercare tutte le discussioni create da te e tutti i messaggi che hai scritto.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
25 settembre 07, 18:14 | #6 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
25 settembre 07, 18:17 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fusoliere in fibra da stampo.. lavoro tanto!!! Ultima modifica di gattodistrada : 06 ottobre 08 alle ore 12:48 | |
26 settembre 07, 23:13 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Mi permetto di risponderti: a tutte le discussioni che inizi o partecipi sei "iscritto" d'ufficio , a quelle che vuoi seguirne gli sviluppi senza partecipare attivamente(niente ti vieta di farlo in futuro...) dei cliccare su "stumenti discussione " e spuntare : iscriviti alla discussione. Da quel momento in poi , quando vorrai vedere se qualcuno ha lasciato un commento alle discussioni che sei iscritto,, devi cliccare su "pannello utente" in alto a sx e come per incanto ti compariranno tutte le discussioni con nuovi post. In ogni caso tutte le informazioni che ti ho dato non serviranno a niente in quanto ti invito a cambiare forum visto che ben 4 moderatorimessiinsieme non sono stati in grado di darti una risposta completa !!!!!!!!!!! ....mi sento ...leggermente bannatissimo....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |