19 settembre 07, 18:38 | #1 (permalink) Top |
User | mio fratello vuole registrarsi:doppio nick?
mio fratello vorrebbe registrarsi qui nel forum. però sorge il problema del doppio nick utilizzando la stessa connessione;ho un fisso e un laptop entrambi in wireless ma con lo stesso modem.quindi stesso ip. che fare per evitare bannamenti?magari cè un qualche sistema per assegnare 2 ip dalla stessa linea...boh. per ora gli ho detto di non registrarsi...
__________________ Supreme Сasual Dating |
19 settembre 07, 21:07 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
A parte questo iscrivilo pure, poi rendi noti i due nick al barone. Non potrete partecipare alla stessa discussione nel mercatino, per il resto ok...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
19 settembre 07, 21:50 | #3 (permalink) Top |
User |
grazie per la risposta.domai gli riferisco e poi faccio saper il tutto al barone come anche mi ha scritto un tuo collega in pvt. ma a parte il forum..cè la possibilità di avere due ip diversi sui 2 pc?anche per altri siti tipo ebay...
__________________ Supreme Сasual Dating |
19 settembre 07, 22:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: sondrio
|
ciao sulla stessa linea non è possibile avere due ip diversi ma potresti provare con dei proxi server per ebay io non ho mai avuto problemi anche se viene usato da mia moglie con il portatile ,ma potresti aver problemi se tuo fratello fa un offerta ad una tua asta o viceversa
|
20 settembre 07, 10:34 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Invito anche gli altri a segnalare situazioni simili come ha fatto ravenlinux2000 in modo che non si creino situazioni spiacevoli e/o incomprensioni PS: ravenlinux2000, poi ci segnali l'altro nick
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |