15 settembre 07, 23:07 | #1 (permalink) Top |
User | numero faccine
Ma che due "oggetti rotondeggiandi meglio noti con altro nome di 5 lettere"!!!!! Mi spiegate perchè il limite di 6 faccine nei messaggi? spesso sono indispensabili per far capire il tono ed evitare spiacevoli fraintendimenti e nei messaggi lunghi è molto utile usarne di più, capisco che ci sarà una qualche ragione, ma mi dite qual'è, almeno mi metto il quore in pace. PS: in questo messaggio non ho usato volutamente faccine, voglio vedere chi capisce dove sono serio e dove no
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
16 settembre 07, 23:04 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Perche' serve ad evitare che un utente riempa inutilmente il messaggio di faccine.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
16 settembre 07, 23:15 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
...o almeno che si possano ignorare le faccine quotate, che a volte non se ne possono usare nella risposta. Sempre che se poffà ovviamente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
17 settembre 07, 10:18 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ecco appunto, questa è una situazione dove potrebbero essere utili più faccine ......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
17 settembre 07, 23:22 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Portato a 10, al momento non e' possibile fare di piu', eventualmente sara' ampiato un po' piu' avanti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
18 settembre 07, 01:48 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
|
GRAZIE! Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
Bookmarks |
| |