![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() spiega a qualcuno dello staff! ti è mai passato per la zucca che forse forse abbiamo di meglio da fare che andarcene in giro a cancellare gli mp degli utenti? che potrebbe pure essere un errore del server? Pertanto invece di aprire post di lamentele, vedete se prima la cosa si può risolvere e il PERCHé è stata fatta/successa... e poi fa un caldo becco!!!! ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Allora segnalo che c'è qualcosa che non va, nel server o in qualune altra cosa. Ma mi girano comunque le balle... posso? ![]() | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() | Citazione:
![]() " Scarica tutti i messaggi privati come : XML | CSV | Testo " In particolare XML e CSV a che programmi corrispondono? Nel senso che se salvo i messaggi con uno di questi, poi con che programma li aprirò? Ho provato a cercare altre discussioni ma non ho trovato niente. Grazie per le risposte, spero. ![]() Rusty
__________________ sono in pausa modellistica.... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Xml e CSV si aprono con Excel, Xml si apre anche con Internet Explorer ma non aspettarti di vedrlo tipo un file .doc Puoi leggere anche qui: http://it.wikipedia.org/wiki/XML Ciao Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() | Citazione:
![]() Una spiegazione terra-terra e + o - di come vedrò su excel sarebbe meglio! ![]() Intanto grazie per la risposta. ![]() Rusty
__________________ sono in pausa modellistica.... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
</message> </privatemessage> - <privatemessage> <datestamp>2007-09-18 08:58</datestamp> <title>Re: titolo del PM</title> <fromuser>ranox</fromuser> <touser>altro nickname</touser> - <message> - <![CDATA[ a seguire il testo del messaggio. con CSV si aprirebbe una finestra di winzoz, salvi il file "Tuo Nickname_data.csv" in una cartella del tuo pc e poi la apri con excel cliccandoci sopra due volte. Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |