06 settembre 07, 14:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Regole mercatino
Ciao vorrei, se possibile, due chiarimenti riguardo il mercatino 1) Mi sembra che anche gli annunci con tutti i pezzi venduti, dove il venditore dice che si puo' chiudere, non vengono mai chiusi nel senso di fatti sparire. E' un problema del sistema di gestione del forum come software, o di annunci che sfuggono ai moderatori. Chiudere ed eliminare un annuncio ormai inutile, snellirebbe il forum.... 2) Se ho vari annunci pubblicati da piu' di sette giorni dove ho venduto solo alcuni pezzi, posso postare un nuovo annuncio che riassuma quello che mi e' rimasto da vendere. Gli altri annunci poterbbero essere eliminati (d'accordo con un moderatore), e anche qui il forum avrebbe meno discussioni aperte... Grazie a chi mi vorra rispondere saluti Pierluigi |
06 settembre 07, 14:41 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
1) vedo che si puo' fare 2) Sarebbe meglio di no...però in troppi lo fanno. In teoria, se non c'è discussione 1 solo aggiornamento ogni 7 giorni. aggiungo... 3) Avviso che sto cancellando tutti i messaggi che dicono "inviata mail/mp" "ricevuto mail/mp" in quanto inutili...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
06 settembre 07, 14:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Riguardo al punto 2) Potrei contattare un moderatore, chiedergli di cancellare tutti i miei annunci di "vendo/scambio" e se e' d'accordo, poi postare un solo annuncio, sempre dopo i canonici 7 giorni dall'ultimo. In questo modo -non avrei vantaggi personali, perche' comunque aspetto il dovuto -rendiamo piu' snello il mercatino, perche' oltre ad eliminarli, non faccio l'up a piu' annunci. Do solo un pochino di lavoro in piu' al moderatore .... E' ragionevole? |
06 settembre 07, 15:01 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
e no aspetta...chi te lo dice che sono inutili?.....se io contatto uno via mp e questo non mi risponde(magari xke non sa cosa sono gli mp) io come lo contatto in privato?!?! ja non mi fate arrabbiare
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
06 settembre 07, 15:17 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Riguardo al punto 1: i messaggi rimangono per un po' come archivio e dopo un certo lasso di tempo vengono cancellati dal Barone.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 settembre 07, 15:48 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se poi così fosse fate passare 24 ore (o anche un intero week-end...ad esempio io non mi collego mai sab e dom) e scrivete: il giorno tot ti ho mandato un mp.. ricordiamoci che il mercatino è un luogo in cui si vende roba di cui non si ha più bisogno a gente che non ne ha bisogno...quindi anche se passano un paio di giorni non muore nessuno...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
06 settembre 07, 15:58 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
06 settembre 07, 17:09 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
06 settembre 07, 17:17 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
a me fa piacere che rimangano, nei limiti della memoria disponibile sul server. sono un ottimo indizio della serietà di alcuni utenti o per rintracciare la provenienza di alcuni oggetti. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
06 settembre 07, 17:48 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |