25 novembre 03, 11:19 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
Sto cercando di capire dove sia finita la tua recensione!?!? In teoria dovrebbe essere pubblicata in automatico, ma nella cartella del db non c'e', pero' se esce fuori la valutazione significa che da qualche parte e' stata registrata. Vedo di risolvere il problema in giornata. Riguardo l'altro commento era ovviamente positivo, ho apprezzato molto la tua critica.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 novembre 03, 15:44 | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
Brutte notizie, sembra che la registrazione dei dati sia solo parziale, in pratica ha registrato solo il voto ma niente altro. Non so perche' e' successo, in teoria dovrebbe accadare, gentilmente puoi mandare un commento di prova sullo stesso articolo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 novembre 03, 22:33 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
mmmhhhh.... Ho reinviato lo stesso articolo... e non è cambiato nulla.. Poi per scrupolo, 15-20minuti più tardi ho inviato una prova di due righe, e questa c'è. (magari cancellala, che tra l'altro abbassa ingiustamente il voto). Non è che c'è un limite nella lunghezza? Ciao! |
25 novembre 03, 22:52 | #15 (permalink) Top |
Amministratore |
In teoria non dovrebbe avere limiti, ne' sul sistema ne' sul db, me lo puoi mandare via email o allegarlo qui sotto che vedo dove si blocca.
26 novembre 03, 23:10 | #17 (permalink) Top |
Amministratore |
Ho pubblicato il tuo commento, l'ho dovuto inserire direttamente nel db, perche' ancora non ho capito dove diavolo si blocca lo script
Bookmarks |
| |