22 marzo 05, 13:52 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao Francesco E' da ieri che ho notato che entrando nel sito regolarmente con la login e la password, cliccando sulla voce Guarda nuovi messaggi, mi dava un cerco numero di post ancora da leggere. Senza fare nulla sono uscito dal sito facendo il logout e rientrando più tardi mi sono perso i post precedenti che non avevo letto, come se avessi scelto di eliminarli tutti. E' successo a qualcun'altro ? Grazie
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
22 marzo 05, 14:21 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Comunque i messaggi ci sono ancora, non vengono cancellati.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 marzo 05, 15:13 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Quando esci e rientri sul forum con il login il sistema considera i messaggi gia' letti (sono cmq sempre presenti non vengono cancellati), inoltre per ovvi motivi di ottimizzazione dopo 7 giorni i messaggi vengono cmq considerati gia' letti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 marzo 05, 08:57 | #4 (permalink) Top |
User |
Adesso mi è chiaro. In effetti prima rimanevo collegato durante il giorno e in genere li leggevo tutti. Comunque per post cancellati intendevo dire che non c'erano più nella lista dei post da leggere. Grazie per il chiarimento. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |