14 agosto 07, 02:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2007 Residenza: Firenze
| mancato funzionamento del contatore
ho notato un mancato funzionamento del contatore di messaggi.... un problema solo mio??? rimango sempre a 53 non è che me ne impoti tanto, però....
__________________ Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare. (Leonardo da Vinci) |
14 agosto 07, 02:21 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
e perchè funziona in questa maniera??
__________________ Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare. (Leonardo da Vinci) | |
14 agosto 07, 02:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
sinceramente non lo so!....ad esempio(se non sbaglio) non incrementano le sezioni mercatino ed off-topic....cosa che poteva avere un senso fino a quando erano in vigore l'attributo user, amatore, ecc....ma adesso che tale nomenclatura è decaduta (wa comm parl bell! ) la cosa mi sembra anche inutile!....non che prima fosse di qualche aiuto potrei avere scritto 20000post di pirlate e cmq sarei diventato "professionista"!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
15 agosto 07, 12:40 | #6 (permalink) Top |
|
giusto! in effetti ultimamente avevo postato alcuni messaggi nella sezione off-topic e il contatore non andava... infatti mi sembrava strano perchè se una cosa è programmata e ha sempre funzionato deve per forza continuare a funzionare, se non è stato cambiato niente... vabè ti ringrazio, ora posso fare sogni tranquilli
__________________ Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare. (Leonardo da Vinci) |
Bookmarks |
| |