06 agosto 07, 23:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Regola mercatino discutibile, secondo me...
Salve staff vorrei portare alla vostra attenzione una regola del mercatino che considero discutibile, come ho gia' avuto modo di far presente a cadal: la non possibilita' di segnalare come venduto un oggetto di una lista di vendita. A me personalmente e' stato considerato un "up" non consentito e non lo ritengo giusto. Il fatto di avvisare che l'oggetto non e' piu' in vendita lo trovo doveroso e corretto nei confronti di chi e' interessato, che infatti manda ignaro un messaggio privato per sentirsi dire che e' stato venduto giorni prima, e io faccio sempre le mie scuse di non averlo potuto segnalare . Del resto non mi sembra neanche una furbizia del venditore, o un "giochino", visto che la segnalazione e' legata all'oggetto e fa parte dell'informativa legata alla vendita. Mi piacerebbe sapere il parere di moderatori e utenti... Grazie Pierluigi |
06 agosto 07, 23:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Concordo pienamente Pierluigi! Lo trovo giusto nei confronti degli altri utenti interessati. CIAO!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
09 agosto 07, 13:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Sono pienamente daccordo con te! Ma va anche capito che ad ogni risposta nel proprio post, quello degli altri scorre indietro. Mi sembra di aver visto, e di certo non è il tuo caso, che qualcuno approfitta di questo giochetto e i moderatori, che comunque rispetto per il loro impegno, non possono sempre correrci dietro, forse dovrebbero fare più attenzione, o meglio, distinzione, ma come si è detto mille e più volte in queste pagine, sono qui gratutitamente e per tanto debbono essere capiti e rispettati. Comunque se si potesse trovare una soluzione ne sarei contento anch' io... Saluti. |
Bookmarks |
| |