05 agosto 07, 10:52 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Possibilità di editare i messaggi nel mercatino
Sarà una domanda fatta 1.000.000 di volte, ma vorrei capire il motivo che Vi ha portati a bloccare l'edit dei messaggi visto che spesso capita di voler fare modifiche al proprio annuncio di vendita (come nel caso del mercatino) e ci si trova con 2 muri davanti. Il primo stà nell'impossibilità di editare, il secondo stà nel divieto di rispondere al proprio annuncio prima di 7 giorni dall'ultimo messaggio. Ho provato ad inviare un messaggio allo Staff, ma nulla è stato fatto ed essendo consapevole che messaggi cme i miei ce ne saranno a centinaia non pretendo nemmeno che effettuiate le modifiche richieste in soli 6 giorni, ma ritengo che se fosse possibile effettuare le modifiche da parte degli utenti, com'è nella maggior parte dei forum, avreste molti meno problemi anche Voi. |
05 agosto 07, 22:02 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Non e' possibile modificare i messaggi perche' il sistema non ha uno storico del messaggio originale e visto che ci sono delle precise responsabilita' legali, non e' possibile lasciare la possibilita' di modifica del testo se non nei primi minuti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 agosto 07, 02:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
non sono l'avvocato del diavolo è solo curiosità! (poi si dice che è femmina! ) nel senso vendo una cosa in meno e poi modifico il messaggio?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
06 agosto 07, 16:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
non credo che il barone si riferisse solo al mercatino, ma in generale, se tu mi dici che sono STRUZZO, io ti querelo e tu appena ti arriva la querela editi il messaggio non c'è + la prova che tu mi abbia detto STRUZZO.... barone, dico bene o ciò ragione ???
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
06 agosto 07, 16:53 | #5 (permalink) Top |
User | Sbagliato
Nel caso di IGUANA dico che sei proprio STRUNZ....aahahahah vabbe' uno scherzetto innocente.ihihihih Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
06 agosto 07, 23:34 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
Bookmarks |
| |