04 agosto 07, 13:41 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Inserire foto.
Una volta, prima che al Barone venisse la fregola di cambiare versione su versione del forum, era molto facile inserire una foto. Ora tutte le volte divento matto e sono costretto a rinunciarvi Devo prendermi una laurea in compiuteristica del bigolo per poterlo fare ????? Chi è così gentile da dirmi quale devono essere le dimensioni ?? Non ditemi vi prego di cliccare e leggere che ci sono tutte elencate perchè anche se seguo queste indicazioni ottengo sempre la risposta che l'immagine è troppa. Nemmeno 300x211 mi viene accettata.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 agosto 07, 16:28 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ho disponibili 27,09 MB
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 agosto 07, 19:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
il "tipo" di file (bmp, jpeg, gif, ....) ? a me sembra di ricordare che mi capito' una volta "immagine non valida" (forse con un avatar), ma poi me la ritrovai caricata regolarmente. P.S. ti riferisci al caricamento di una foto da un sito o di un allegato dal tuo pc ?
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello Ultima modifica di estense : 04 agosto 07 alle ore 19:27 |
04 agosto 07, 19:36 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
jpeg 1280x1024 bmp 800x600 gif 1024x768 Quando rispondi ad una discussione, clicca su gestione allegati poco sotto lo spazio di scrittura... ti viene fuori la lista dei file permessi con dimensioni e "pesi".
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
04 agosto 07, 19:59 | #6 (permalink) Top |
|
bmp ma non l'accetta. Si Giorgio, e l'ho pure scritto, ma nulla da fare.
04 agosto 07, 20:08 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Sicuro che non sia più grosso dei 78Kb permessi? Il BMP è rognoso da allegare perché in genere sono di grosse dimensioni.... Converti in JPG e vedrai che ti levi il problema...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
04 agosto 07, 20:13 | #8 (permalink) Top |
| Il tuo file da 1,28 MB byte oltrepassa il limite del forum che è di 78,1 KB per questo tipo di file. Questo mi scrive quello "strunz trapattoniano" le dimensioni sono 800x600 Come faccio a convertire il file "bitmap". Il Nero me lo trasforma in bmp Che palle !!!!!!!!
04 agosto 07, 20:21 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
E te credo che ti fa una pernacchia con 1,28MB.... Hai Microsoft Office Picture Manager? Quale programma hai a disposizione? Prova questo programmino: http://www.gsst.it/index.php?option=...d=16&Itemid=28
04 agosto 07, 20:24 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sì, ho a dispizione sia il Microsoft ecc. ecc, che il Nero Photo snap. Il Photo shop mio figlio l'ha "perso" .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |