03 agosto 07, 15:13 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
.................................................. ............
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
03 agosto 07, 15:34 | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
Diciamo che ci sono varie possibilita' per cui non ti potrei aver risposto: 1) visto che siamo in agosto potrei essere in vacanza alle hawaii o alle maldive, o in qualche remota localita' di villeggiatura dove non c'e' la possibilita' di connettersi, ma non e' questo il caso (tra parentesi questa estate non ci vado nemmeno in vacanza!!!). 2) puo' essermi sfuggita la tua email (infatti di tuoi PM non ho traccia), errare e' umano e come qualcuno ha detto mi arrivano parecchie email e pm al giorno e qualche svista puo' accadere, ma non e' questo il caso 3) potrei essere impegnato a lavorare, sai con il sito non si vive di certo e da qualche parte i soldi bisogna pure tirarli fuori (anche per tirare avanti tutta la baracca), ma non e' questo il caso Quindi delle 3 ipotesi nessuna e' vera in quanto ho risposto alla tua email lunedi pomeriggio, ed ora te ne ho rimandato una copia.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
03 agosto 07, 16:47 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
03 agosto 07, 22:12 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ho guardato bene la e_mail di oggi. si sicuramente hai inviato la e_mail lunedi,ma non a me'. la hai mandata ad "alice" e non al mio indirizzo come oggi. Almeno dai dati in mio posesso. Vabbe che devo di,intanto grazie della risposta, e per le motivazioni gradirei continuare in privato. hemm per i curiosoni,na na nanananana a bocca asciutta. tranquilli non e' nulla di grave,ma sono un po puntilioso. ciao dex1 | |
03 agosto 07, 23:36 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
04 agosto 07, 13:20 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
se ti danno problemi i miei errori di italiano... non leggere. ciao dex1 | |
05 agosto 07, 10:44 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
I tempi della s"q"uola sono finiti (per molti di noi) quindi evitate di fare i saputelli, anche perchè una buona parte degli errori sono esclusivamente di battitura. | |
05 agosto 07, 16:46 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |