30 luglio 07, 10:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: MILANO
| Termini Tecnici
Ciao a tutti, ho provato a cercare un po' nel sito e nel forum ma non ho trovato da nessuna parte un "glossario" che spiegasse ai principianti come me i vari termini tecnici. Penso che non sarebbe male poter avere nelle risorse qualcosa che spieghi i termini tecnici, anche perchè (parlo per me stesso) leggendo molte discussioni mi capita di perdermi un po' nel cercare di capire di cosa si sta parlando. Spero che ci sia qualcuno di così volenteroso da esaudire la mia richiesta.... Grazie! |
30 luglio 07, 11:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: MILANO
| Citazione:
Alettoni:"descrizione di cosa sono e cosa servono" Flap:"descrizione di cosa sono e cosa servono" Piani di coda:"descrizione di cosa sono e cosa servono" Una roba simile diciamo... Lo sò può sembrare stupido... però a me tornerebbe utile.. | |
30 luglio 07, 15:54 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Ci si sta pensando
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
30 luglio 07, 16:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Io ne ho postato uno, forse un principiante non capisce il tutto, ma con un pochino di esperienza risulta il glossario più preciso http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=57919 |
30 luglio 07, 16:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
Bookmarks |
| |