![]() |
Termini Tecnici Ciao a tutti, ho provato a cercare un po' nel sito e nel forum ma non ho trovato da nessuna parte un "glossario" che spiegasse ai principianti come me i vari termini tecnici. Penso che non sarebbe male poter avere nelle risorse qualcosa che spieghi i termini tecnici, anche perchè (parlo per me stesso) leggendo molte discussioni mi capita di perdermi un po' nel cercare di capire di cosa si sta parlando. Spero che ci sia qualcuno di così volenteroso da esaudire la mia richiesta....^_^ Grazie! |
|
Citazione:
Alettoni:"descrizione di cosa sono e cosa servono" Flap:"descrizione di cosa sono e cosa servono" Piani di coda:"descrizione di cosa sono e cosa servono" Una roba simile diciamo... Lo sò può sembrare stupido... però a me tornerebbe utile..:D |
Ci si sta pensando :wink: |
Io ne ho postato uno, forse un principiante non capisce il tutto, ma con un pochino di esperienza risulta il glossario più preciso http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=57919 |
Citazione:
Almeo non rischierò più di scrivere C@zz:shutup: .... cavolate!!:rolleyes: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002