![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
|
caro barone visto che puntualmente navigo su questo forum ho notato che dopo un po stanva terribilmente gli occhi... il problema è il colore dello sfondo bianco! il mio suggerimento sarebbe quello di mettere come sfondo un colore più rilassante per gli occhi altrimenti qui finiamo tutti per perdere la vista! ragazzi dite anche la vostra...
__________________ Tonino |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il Barone Grigio.......o il Barone Verdolino.........o il Barone Marroncino ![]() E' evidente del perchè lo sfondo è rosso, ma in effetti Tonino non ha torto. Il colore della versione precedente essendo tenue era meno affaticante.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A me affatica il rosso, a te il bianco...........lo vogliamo fare rosa ???????????? ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi associo perché anche a me affatica molto.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Il problema e' che con il rosso e' un po' difficile trovare un buon abbinamento di colori, cmq sentiro' mio fratello se mi tira fuori qualcosa di alternativo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Anche questo stanca notevolmente la vista! Non dico che devi farlo uguale, ma qualcosa che somigli a RCgroups.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Realflight g4 e trackir rotazione virtuale sfondo | albip51d | Simulatori | 1 | 10 gennaio 08 18:32 |
Forum | Piero91 | Automodellismo | 86 | 12 ottobre 06 21:46 |
Forum LO-FI | Yerakon | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 25 novembre 05 21:07 |