|
Visualizza risultati del sondaggio: potrebbe essere utile questa nuova categoria? | |||
si | 8 | 61,54% | |
no | 5 | 38,46% | |
indifferente | 0 | 0% | |
Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 marzo 05, 22:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
ho notato che molte domande sparse riguardano come lavorare un determinato materiale, come piegarne un'altro come tagliare ........ etc... ritengo possa essere utile racchiudere tutte queste informazioni preziose in una nuova categoria. sarebbe altresì utile che ognuno di noi possa condividere le proprie tecniche e le soluzioni alle difficoltà costruttive.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
14 marzo 05, 23:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qualcuno ci ha già pensato...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
15 marzo 05, 19:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
secondo me "aeromodellismo progettazione" racchiude le problematiche proggettuali non costruttive.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
15 marzo 05, 21:57 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io però quando ho difficoltà nella costruzione posto lì. penso che sia progettazione e costruzione. sennò ci sono gli altri... principianti: è ovvio aeromodellismo: in generale, scoppio ecc ecc anche costruzione elettrico: come sopra ma elettrico motori: brushless
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |