14 marzo 05, 12:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
|
salve! ho più volte tentato di mettere una immagine personale ma nn mi è mai riuscito! praticamente quando la llego la pagina che si apre che dovrebbe confermarmi la avvenuta operazione è solo bianca... aiutooooooo!
__________________ Tonino |
14 marzo 05, 12:38 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, hai tenuto conto delle indicazioni sulle dimensioni del file? "L'Avatar non deve essere più grosso di 120 pixel per 140 pixel. Gli avatar caricati dal tuo computer non possono essere più grossi di 15 KB"
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
14 marzo 05, 15:11 | #4 (permalink) Top |
User |
Io ho provato ad eliminare la mia e a rimetterla, tutto ok. Non so cosa dirti, prova a farla estremamente ridotta di dimensioni.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
Bookmarks |
| |