04 luglio 07, 22:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
| Automodelli scala 1/5
Forse la cosa vi e' gia' stata segnalata e forse per l'orientamento del forum non e' fattibile.... mi chiedevo... sara' mai possibile aprire all'interno dell'automodellismo una sezione dedicata alla scala 1/5... magari all'inizio senza distinzione per On-road e Off-Road... sarebbe un buon modo pre promuovere questa scala che conta piu' interessati di quanti in realta' scrivono..... Rino2 |
04 luglio 07, 23:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Approvo! Includendo la 1/6 ovviamente! Alex Citazione:
| |
09 luglio 07, 00:01 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Al momento non vedo la necessita' di creare un forum apposito.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
10 luglio 07, 03:55 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
V-One RRR WC 1/10, Serpent 715, Mugen, forse....Technokit, Motonica, ecc. Non ho mai visto gare serie di 1/5. Forse noi(io Ex..adesso aero) 1/10 -1/8 abbiamo sempre snobbato il resto delle scale ma nn si sa mai...evidentemente è un hbby di nicchia ancora. Ma mai dire mai....a me tutto ciò che ha 4 ruote piace...sarei daccordo ma... ps. le auto a benzina nn sono performanti ed è per questo che nn c'è un vero e proprio regolamento di gara nazionale. | |
10 luglio 07, 10:45 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Scusa Sync... ma stai scherzando???? Le 1/5 sono le uniche (credo) che hanno un vero e proprio regolamento mondiale. Guarda i siti relativi, tedeschi, inglesi e francesi... ti accorgerai che non solo sono quasi uno sport nazionale ma che i regolamenti esistenti sono talmente restrittivi e particolareggiati da rendere impossibili (o molto difficili) trasformazioni di vario tipo (4x4, freni per certe categorie, marce ecc.) Rino |
03 gennaio 08, 10:56 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: verona
|
ciao stavo girando per i vari forum e vi segnalo che è nato un nuovo sito dedicato alle 1a5 www.1a5.it sono dei modellisti come noi che hanno creato questo sito + forum
|
Bookmarks |
| |