![]() |
Automodelli scala 1/5 Forse la cosa vi e' gia' stata segnalata e forse per l'orientamento del forum non e' fattibile.... mi chiedevo... sara' mai possibile aprire all'interno dell'automodellismo una sezione dedicata alla scala 1/5... magari all'inizio senza distinzione per On-road e Off-Road... sarebbe un buon modo pre promuovere questa scala che conta piu' interessati di quanti in realta' scrivono..... Rino2 |
Approvo! Includendo la 1/6 ovviamente! Alex Citazione:
|
Nessun commento dai moderatori e amministratori?? Rino |
Anch'io appoggio questa richiesta, le auto benzina oltre ad essere molto molto affascinanti e realistiche stanno riscuotendo sempre più successo..Per tanto non sarebbe male discuterne in un'apposita sezione.. |
Al momento non vedo la necessita' di creare un forum apposito. |
Peccato! Alex Citazione:
|
Mi associo... PECCATO!!!... certo che se gli interessati sono tutti quelli che hanno scritto qui..... Hai sicuramente ragione Ciao e grazie dell'attenzione. Rino |
Citazione:
V-One RRR WC 1/10, Serpent 715, Mugen, forse....Technokit, Motonica, ecc. Non ho mai visto gare serie di 1/5. Forse noi(io Ex..adesso aero) 1/10 -1/8 abbiamo sempre snobbato il resto delle scale ma nn si sa mai...evidentemente è un hbby di nicchia ancora. Ma mai dire mai....a me tutto ciò che ha 4 ruote piace...sarei daccordo ma... ps. le auto a benzina nn sono performanti ed è per questo che nn c'è un vero e proprio regolamento di gara nazionale. |
Scusa Sync... ma stai scherzando???? Le 1/5 sono le uniche (credo) che hanno un vero e proprio regolamento mondiale. Guarda i siti relativi, tedeschi, inglesi e francesi... ti accorgerai che non solo sono quasi uno sport nazionale ma che i regolamenti esistenti sono talmente restrittivi e particolareggiati da rendere impossibili (o molto difficili) trasformazioni di vario tipo (4x4, freni per certe categorie, marce ecc.) Rino |
ciao stavo girando per i vari forum e vi segnalo che è nato un nuovo sito dedicato alle 1a5 www.1a5.it sono dei modellisti come noi che hanno creato questo sito + forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002