|
Visualizza risultati del sondaggio: Saresti interessato ad una sezione dedicata agli aquiloni? | |||
Si, sono interessato | 39 | 73,58% | |
No, non sono interessato | 14 | 26,42% | |
Partecipanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 luglio 07, 10:55 | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
Noto con piacere che gli aquiloni sono presenti nelle case di quasi tutti gli aeromodellisti bhe forse non saranno radio comandati ma sono sempre un bel vedere e quelli acrobatici ancor di piu'. Forse e' vero sono poco attinenti al modellismo ma .... continuiamo a farli volare in cielo e rischiariamo le giornate con i colori della velina arcobaleno
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
06 luglio 07, 11:05 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tornando al discorso degli aquiloni non mi pare siano classificabili nel modellismo; se il barone riterrà opportuno (mi pare che anche lui si diletti con gli aquiloni e di sicuro non li snobba) aprirà una sezione dedicata; personalmente non li ritengo pertinenti al forum anche se con gli aeromodelli hanno molto in comune.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 luglio 07, 13:20 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
Li ho conservati tutti nel ripostiglio, tutti in spinnaker e carbonio che aspettano buoni buoni di riprendere aria Al più presto sul mio sito aprirò una sezione dedicata agli aquiloni. | |
06 luglio 07, 14:27 | #26 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Come al solito non c'è più sordo di chi non vuole sentire. Io di canne non ne faccio al contrario di chi non vuole capire ciò che scrivo. Ma a costoro dico che se non vogliono leggere le mie cazzate possono sempre abilitare la funzione per evitare di leggerle...da parte mia, da buon bastian contrario, continuerò spronato sempre più dal loro atteggiamento. Purtroppo posso bastonare solo con lo scritto ma qualche bastone mi piacerebbe proprio romperlo su qualche testa di coccio. Noia ??? No, assolutamente...nausea questa si, tanta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 luglio 07, 14:30 | #27 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
A proposito di sordi....ripeto: in questo thread si parla di aquiloni, non di fagiolate lasciate a bollire. se non cambia direzione saremo costretti a chiudere la baracca.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
Bookmarks |
| |