18 giugno 07, 23:57 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| problemi aggiornamento pagine del forum..
ciao raga tutto rego? ho un problemone con il sito di barone rosso.. in pratica se entro in un ted e vedo solo 3 risposte e subito dopo provo ad aggiornare la pagina mi viene fuori che le pagine di thed sono 2..3 .. oppure entro in una sezione vedo le discussioni dopo che aggiorno c'e' ne' una in piu'. non capisco dove possa essere il problema? |
21 giugno 07, 15:16 | #2 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | ||
01 luglio 07, 14:12 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
IL BELLO che se vedo un nuovo post dalla home del forum e ci clicco sopra quando entra nelle sezione il post che avevo cliccato non c'e'! compare solo se aggiorno la pagine......... ho provato anche a formattare il pc ma il problema persiste... |
Bookmarks |
| |