12 giugno 07, 22:22 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Messaggio di vendita cancellato
A me piacerebbe solo sapere perche avendo io sbagliato (per una svista) mi è stato cancellato un messaggio di vendita (non era poi così grave bastava solo avvisarmi). Ma la stessa cosa è in altri messaggi di vendita "non cancellati", inoltre qualcuno è stato solo avvisato di non aver messo nome e cognome. Ho chiesto risposte al moderatore che mi ha cancellato il post e non me ne ha date, anzi mi ha totalmente ignorato....idem per l'amministratore del forum..... Vorrei per favore solo sapere perchè il mio post è stato cancellato e gli altri no..... Grazie, Giuseppe |
12 giugno 07, 22:36 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
NOME COGNOME CITTA' e hai effettuato un UP non consentito Il Barone si connette poco ultimamente per impegni personali Cadal non era connesso Cito poi dal regolamento del mercatino che NON hai letto: I messaggi che non si atterrano scrupolosamente a tale regolamento saranno cancellati direttamente dallo staff senza nessun avviso, se la cosa prosegue, dopo un primo richiamo ufficiale da parte dello staff saranno presi provvedimenti. I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread e su qualunque utente nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti. E' comunque possibile che un thread possa sfuggire allo staff, nel caso basta segnalarlo con l'apposito pulsante presente in ogni Topic. A volte se avanza tempo, per un piccolo particolare si avvisa, molte altre volte no, in quanto non siamo obbligati... | |
13 giugno 07, 10:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: privatamente
|
bisogna però anche capire un pò il lavoro dei moderatori. Per prima cosa intanto siamo noi ad essere in torto quando sbagliamo (ho sbagliato pure io il mio primo messaggio nel mercatino) perchè abbiamo letto troppo frettolosamente il regolamento. E poi non sempre possiamo pensare che chi sta dietro al forum abbia il tempo di avvisare o altro. Sicuramente capiterà che il moderatore si collega in velocità, sa di non poter poi controllare eventuali modifiche, e quindi procede direttamente a cancellare i messaggi non corretti. |
13 giugno 07, 12:21 | #6 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Citazione:
| ||
13 giugno 07, 12:33 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Come da regolamento, questo "giochetto" è consentito solo 1 volta alla settimana. Sono eventualmente consentiti messaggi di integrazione, del tipo "questo è stato venduto a Pinco, rimane disponbile solo questo.." o per rispondere a domande fondamentali fatte da un possibile acquirente. Tutto comunque ad insindacabuile giudizio dei moderatori. Spero di aver chiarito il tuo dubbio... comqune il regolamento è chiaro e non in politichese... Se lo leggi e ti attieni alle regole, nessuno ti potrà cancellare i post (salvo errore umano ) | |
13 giugno 07, 12:40 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Santi subito vi farei! la spiegazione come vedi te l'hanno già data gli altri utenti... il fatto che risultiamo connessi spesso è per comodità... ovvero molti di noi hanno il pc sul lavoro, tengono la pagina aperta e quando possono controllano i nuovi messaggi, ma non è detto che siamo presenti davanti al monitor... |
13 giugno 07, 13:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
Ma non sarebbe meglio cancellare in ogni caso immediatamente il messaggio che non si attiene al regolamento, ma dare la possibilità di reinserirlo senza aspettare 7 giorni? Secondo me si eviterebbero tante discussioni e incriminazioni ingiuste ai moderatori, non vi sembra una buona idea? Se io sbaglio ad inserire il messaggio, dimentico dei dati e mi trovo il messaggio cancellato, avrei la possibilità di reinserirlo in modo corretto. Ho detto una caxxata? |
13 giugno 07, 13:48 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dato che poi fare un piacere a qualche utente ad avvisarlo quando si ha tempo sembra che sia una forma di favoritismo, d'ora in poi verranno semplicemente oscurati... è mesi che riceviamo continue lamentele e polemiche su un servizio che viene offerto GRATUITAMENTE!! e per errori degli utenti...Vedo che chi inserisce gli annunci correttamente non ha nessun problema... | |
Bookmarks |
| |