31 ottobre 03, 10:58 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Link inesistente
La scritta animata sopra il logo del barone rosso in alto a sinistra punta ad una pagina inesistente; nessun problema, volevo solo segnalarlo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
31 ottobre 03, 14:28 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
A me funziona perfettamente, cmq la scritta e' in flash, quindi se non hai cariato il plugin sul browser non la puoi vedere.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
31 ottobre 03, 16:37 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
The requested URL /principale.htm was not found on this server. Apache/1.3.23 Server at www.baronerosso.it Port 80 Può darsi che sia un problema del mio browser ma non mi pare.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
31 ottobre 03, 17:06 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Hai ragione, ti avevo capito male io, c'e' un errore nel link.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |