Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 07, 13:58   #1 (permalink)  Top
ambient
Guest
 
Messaggi: n/a
Problema?

non so se è giusto scrivere qui ma altrimenti non saprei dove inserire questo post.

Ho messo ieri un post nella sezione mercatino per 2 aerei ad ala alta,ed oggi, dopo che ho risposto a qualcuno che mi aveva scritto, sembra essere scomparso.

c'è qualche amm.re che mi può aiutare?

grazie
  Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 14:07   #2 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Se invece di fare ironia nel mercatino avessi inserito nome, cognome e città come richiesto dal regolamento del mercatino il tuo annuncio non sarebbe stato cancellato.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....

Ultima modifica di DoC : 31 maggio 07 alle ore 22:41
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 14:57   #3 (permalink)  Top
ambient
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Gentile utente ambient,
Citazione:
Originalmente inviato da cadal

La tua discussione sul forum è stata rimossa dallo staff per il seguente motivo:

-----
Motivo: non aderente al regolamento-se ne frega degli avvisi

Thread: Vendo 2 aerei ala alta
Forum: Vendo e Scambio
-----

Cordiali Saluti,
Lo staff di BaroneRosso.it




Ma ragazzi voi siete Malati!!!

Ho risposto quando mi hanno detto di specificare meglio (pensavo sui modelli e non su di me), e quando qulacuno mi ha detto che volevate avere più info su di me è risposto scherzando...è che c'è di male

Sarò iscritto ad almeno a 10 furum e pensavo di averne viste di tutti i colori, bhe questa mi mancava...neanche su quello svizzero sono così "fiscali"...Perchè dovrei darti il mio nome e cognome e città...poi che cosa vuoi anche il mio cell e sapere cosa guadagno?certo che a chi mi contattava avrei dato tutte le info in merito...non c’era bisogno di “attacarmi” in questo modo per 75€…non mi sembra di esserme fregato (per usare il termine molto carino del vostro amico cadal)cmq visto che un regolamento c'è va bene così, anzi già che ci siete eliminate pure il mio account senza problemi

comunque rimane il fatto che siete malati

ADIOS

Ps:ho sbagliato il titotlo del post me lo correggete con "VOI AVETE DEI PROBLEMI!!!" Grazie
  Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 15:01   #4 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Le regole sono queste, se vuoi vendere metti i dati che servono per evitare truffe che già ci sono state. Se non ti sta bene puoi pure vendere su altri forum.

Per disattivare l'account devi mandare una mail all'amministratore Baronerosso.

Nel frattempo blocco la tua utenza vista la tua disponibilità ad accettare le regole del forum ed a dialogare civilmente.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 15:06   #5 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Le regole sono queste, se vuoi vendere metti i dati che servono per evitare truffe che già ci sono state. Se non ti sta bene puoi pure vendere su altri forum.

Per disattivare l'account devi mandare una mail all'amministratore Baronerosso.

Nel frattempo blocco la tua utenza vista la tua disponibilità ad accettare le regole del forum ed a dialogare civilmente.
Addioooo
(risposta con altrettanta ironia <_<)
  Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 17:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Addioooo
(risposta con altrettanta ironia <_<)

E io che credevo di averne viste di tutti i colori!!!
Ma sono solo io che dò retta ai regolamenti???
Ovviamente è ironica la cosa...per fortuna siamo in tanti a dare retta ai regolamenti!!!
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 17:38   #7 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ask21
E io che credevo di averne viste di tutti i colori!!!
Ma sono solo io che dò retta ai regolamenti???
Ovviamente è ironica la cosa...per fortuna siamo in tanti a dare retta ai regolamenti!!!
?
io mi riferivo al fatto che il signore in questione aveva risposto in altra sede in maniera "ironica" e "canzonatoria" alle nostre gentili e legittime richieste...
mi sono adeguato al linguaggio! <_<

a meno che non ti rferissi al mio post, ma visto il quote
se poi non è così fa nulla
  Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 15:32   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: privatamente
Messaggi: 69
Cavolo, non mi è mai successo, ma ho paura di mettere 3 batterie sul mercatino, perchè se qui si sbaglia qualcosa sono CAZZIATE alla grande. Ma non vi sembra di esagerare un pò? Sono 5 mesi che leggo il forum ed ogni volta che decido di intervenire su una qualche argomento vedo intervenire i moderatori con la delicatezza di un elefante ...anche quando non serve. 10 o quindi giorni fa stavo leggendo in post di un certo rallino, esco 5 minut, torno e non c'è più nulla !! boh ... Io posto la vendita delle batterie, ma per piacere, se sbaglio qualche cosa, pur leggendo il regolamento, abbiate pietà.
StefanoP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 15:49   #9 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da StefanoP
Cavolo, non mi è mai successo, ma ho paura di mettere 3 batterie sul mercatino, perchè se qui si sbaglia qualcosa sono CAZZIATE alla grande. Ma non vi sembra di esagerare un pò? Sono 5 mesi che leggo il forum ed ogni volta che decido di intervenire su una qualche argomento vedo intervenire i moderatori con la delicatezza di un elefante ...anche quando non serve. 10 o quindi giorni fa stavo leggendo in post di un certo rallino, esco 5 minut, torno e non c'è più nulla !! boh ... Io posto la vendita delle batterie, ma per piacere, se sbaglio qualche cosa, pur leggendo il regolamento, abbiate pietà.
cazziamo se c'è motivo e oscuriamo o banniamo allo stesso modo... c'è un regolamento, va rispettato e stop, non è che ci siano chissà quali perversioni da parte nostra...soprattutto se gli utenti leggessero il suddetto regolamento... da parte mia anche prima ho dato una mano in PVT a vari utenti per risolvere qualche pasticcio sul forum...
infatti hai appena toppato nel postare nel mercatino...<_<
  Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 16:32   #10 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Vorrei spezzare una lancia, altrementi non si capisce; l'utente che ha aperto la lamentela ha inserito un annuncio e dopo la richiesta del moderatore di inserire i dati mancanti e leggere il regolamento, ha risposto "sono alto, bello e ricco... allora li comprate i modelli?" o qualcosa del genere.
Io comprendo che si debba aver pazienza, ma se vediamo che dall'altra parte non c'è collaborazione e disponibilità evitiamo di perdere ulteriore tempo. Forse da fuori voi che non conoscete i retroscena ci potete giudicare presuntuosi ed arroganti, ma cerchiamo solo di tenere ordine e mandare avanti il forum, discutendo prima tra di noi le decisioni da prendere. E a volte possiamo anche avere modi più bruschi soprattutto se ci prendono per i fondelli o solo se abbiamo i 5 minuti perché abbiamo lirigato con la moglie o il capo o chi per esso... quindi abbiate pazienza anche voi...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problema os 32 marcolo Elimodellismo in Generale 6 22 ottobre 07 16:44
Problema JR XS-6 Rattlesnake Radiocomandi 2 06 ottobre 07 16:41
Problema con ssk Teo678 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 21 02 settembre 07 22:16
Problema t-rex Blackdam17 Elimodellismo in Generale 10 12 dicembre 06 16:01
problema li-po alex92005 Batterie e Caricabatterie 0 04 dicembre 06 19:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002