|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 maggio 07, 16:56 | #1 (permalink) Top |
User | Non ci sono discussioni sottoscritte da visualizzare in questa cartella per questo pe
non mi vengono segnalate le discussioni a cui sto partecipando,avevo già segnalato questo problema ma mi avevate risposto che è tutto ok ,ma se mi esce sempre la scritta Non ci sono discussioni sottoscritte da visualizzare in questa cartella per questo periodo. significa che non è ok....
__________________ Mauro |
30 maggio 07, 17:11 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Leggi bene!! Non ci sono discussioni sottoscritte da visualizzare in questa cartella per questo periodo. Significa che non ci sono stati post negli ultimi giorni (non ricordo quanti), clicca sul bottone a fianco e vedrai che compaiono tutte. Ciaps, Red Daniel Moderatore
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
30 maggio 07, 17:28 | #3 (permalink) Top |
User |
in questo momento o nel momento che leggerai il post ho , avrò ,attive circa 5 discussioni ,una nel mercatino ,una in f3k ,una in discussioni generali ,due in motori elettrici ,la risposta piu vecchia avrà 2 ore la piu recente è questa ,pero nel pannello utente non ho discussioni attive, cliccando sul bottone in parte mi escono tutte le discussioni attive, indovina quante????????.......zero discussioni attive,convieni con me che c'è qualcosa di anomalo o sono io che sono incapace? grazie per la risposta
__________________ Mauro |
30 maggio 07, 18:59 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Quindi se clicchi su "Visualizza tutte le discussioni alle quali sei iscritto" non ti fa vedere nulla??? Uhm!! Hai riprovato ad iscriverti ad una discussione?? Mi dici i passi che compi per iscriverti?? Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
31 maggio 07, 00:14 | #6 (permalink) Top |
User |
Perdonatemi se dico stupidate ma credo che le discussioni già visitate vengano eliminate dalla lista che appunto ha lo scopo di evenziare i messaggi non letti. E' possibile che tu abbia già visualizzato tutti i thread che hai sottoscritto? E' solo un idea... |
Bookmarks |
| |