28 maggio 07, 02:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Temo che sia stata implementata qualche sorta di Intelligenza Artificiale che analizza il contenuto dei messaggi e non conteggia le idiozie che vengono scritte....
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
28 maggio 07, 02:25 | #5 (permalink) Top |
User | http://www.baronerosso.it/forum/show...ewpost&t=56192 E secondo me è una saggia decisione. Qui molti si sentivano "veterani ed esperti" solo perchè c'era scritto sotto al nome. Io, giusto per rendere un pò divertenti le cose, introdurrei identificativi scherzosi tipo "spammer", "nullafacente", "gran capo dei disoccupati" a seconda del numero di messaggi
__________________ Io sono il mod brutto. |
28 maggio 07, 03:00 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Benissimo.. !!! ...mi autocandido a " cerimoniere di pirlata "..... Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
28 maggio 07, 03:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
io voglio questo titolo.... PRESIDENTE FANCAZ CLUB !!! cmq scerzi apparte sarebbe bello potersi affibbiare da soli la qualifica, io ad esempio nel mio forum oltre i 500 messaggi ho lasciato la possibilità di cambiarlo, ogniuno scrive giò che vuole, e devo dire che sono venute fuori cose carine, ogniuno si è dato la qualifica in base a quello che si sente !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
28 maggio 07, 15:07 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non trovo giusto che si debba assegnare il titolo USER a tutti gli utenti, Su ogni forum in funzione del numero di post tale voce subisce una variazione, non capisco xkè adesso avete deciso di standardizzarla.... Possiamo saperlo per cortesia? | |
Bookmarks |
| |