Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 07, 10:20   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-06-2004
Residenza: Besozzo (VA)
Messaggi: 295
Alexxz, hai paura di essere bannato che mi rispondi in mp e non sul topic?
Riporto qui il messaggio privato che mi hai mandato:

Citazione:
e ovviamente visto che sei stupido, non puoi fare a meno di concepire stupidi commenti
e siccome le persone la mondo,nn si cambiano
è inutile che io ti abbia scritto
stupido sei e stupido rimani.è semplicemente un dato di fatto

alex
Sò che pubblicare un MP può essere di cattivo gusto, ma visto che riguarda la mia intelligenza o meglio, l'assenza della stessa, mi ritengo libero di farlo.
Questo giusto per far capire che tipo sei...
Adesso bannatemi pure, anche per tutta la vita se credete, tanto, contrariamente a qualcun altro, non vivo vendendo materiale importato (legalmente ?) nei mercatini o su ebay (ma Alex, le paghi le tasse su quello che vendi ?)
Ne ho accordi con i fratelli tal dei tali, per descrivere i loro prodotti come i migliori del mondo in ogni post (salvo poi non riuscire a farli andare appena la temperatura sale sopra ai 20 gradi)....

Saluti
ZioZoppo non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 10:40   #42 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
...a questo punto un doveroso diritto di replica e poi consiglierei ai contendenti un chiarimento civile, ma in privato... <_<
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 10:52   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Citazione:
Originalmente inviato da ZioZoppo
Alexxz, hai paura di essere bannato che mi rispondi in mp e non sul topic?
Riporto qui il messaggio privato che mi hai mandato:



Sò che pubblicare un MP può essere di cattivo gusto, ma visto che riguarda la mia intelligenza o meglio, l'assenza della stessa, mi ritengo libero di farlo.
Questo giusto per far capire che tipo sei...
Adesso bannatemi pure, anche per tutta la vita se credete, tanto, contrariamente a qualcun altro, non vivo vendendo materiale importato (legalmente ?) nei mercatini o su ebay (ma Alex, le paghi le tasse su quello che vendi ?)
Ne ho accordi con i fratelli tal dei tali, per descrivere i loro prodotti come i migliori del mondo in ogni post (salvo poi non riuscire a farli andare appena la temperatura sale sopra ai 20 gradi)....

Saluti
Ora basta... ma dove siamo finiti? tra i bambini? se ti scrive in MP rispondi in MP, che ce ne frega a noi utenti di quello che ti ha scritto? se proprio vuoi farti rivalsa contatta i moderatori in privato e fagli leggere quante offese ti ha fatto quello o quell'altro...
Non sto da nessuna parte, ma se dovete litigare, evitate di inquinare post di pubblico interesse... andate in offtopic e fatevi una bella discussione "litighiamo" no?

bambini....
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 10:55   #44 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
per favore finitela con i vostri litigi personali, che devono rimanere personali appunto,se avete problemi conttate direttamente lo staf, che poi prenderà provvedimenti, cosa che adesso sicuramente gia sta facendo.

ciao

Ultima modifica di il_Zott : 29 maggio 07 alle ore 10:58
il_Zott non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 11:13   #45 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Come avevo detto il primo si è preso un bann e stiamo valutando il bann anche per il secondo.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 11:55   #46 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Dopo i provvedimenti chiudo la discussione; ce n'è una aposita per questo argomento sul forum comunicazioni dallo staff per parlare di questo argomento.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutti!*New user* PowerFly Aeromodellismo Volo Elettrico 10 05 giugno 06 19:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002