Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 07, 21:42   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di estense
 
Data registr.: 12-08-2004
Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
che poi expert, user, veteran o pover sfigat, erano sempre funzione del numero dei messaggi, per cui poco cambia.
e anche il "feed-back" non credo possa funzionare: avete idea di quanti "voti di scambio" ci troveremmo in giro ?
le "classifiche" e' meglio che ognuno se le faccia da se', cosi' i moderatori non devono rompersi a dirimere controversie, sedare diatribe ed esaminare reclami !
'sti fanigottoni !!
__________________
Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato  
Vecchio 28 maggio 07, 21:57   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MikyFly
 
Data registr.: 04-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
Sono d'accordo con l'iniziativa, ma a questo punto avrei tolto anche il nr messaggi. Non del tutto, magari, dando la possibilità, a chi volesse, di leggerlo dalla schermata utente, ma togliendola da vicino al nick, visto che, come ha fatto notare già qualcuno, i vari senior, veteran ecc.. erano semplicemente funzione del nr di messaggi....

Ho detto la mia.....
__________________
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
MikyFly non è collegato  
Vecchio 28 maggio 07, 22:19   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly
Sono d'accordo con l'iniziativa, ma a questo punto avrei tolto anche il nr messaggi.
Dai.....ragazzi come siete disfattisti.....Poi non rimane nulla, quì è tutto un togliere, maremma serpente<_<
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 28 maggio 07, 22:30   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MikyFly
 
Data registr.: 04-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Dai.....ragazzi come siete disfattisti.....Poi non rimane nulla, quì è tutto un togliere, maremma serpente<_<
il fatto è che di gente che scrive messaggi "solo per arrivare ai 1000" ce n'è, e, come ha detto Raf, magari in un paio di mesi, stando sempre davanti al computer, li scrivo pure - alla fine sarebbero 15-16 messaggi al giorno - ma il numero di messaggi non è sicuramente indicativo dell'esperienza di una persona....

Lo scopo di questa iniziativa, credo, sia quella di evitare la nascita di un falso senso di fiducia nei confronti di un "veteran" che magari ne sa meno di uno che ha scritto in tutto 100 messaggi, ma che ne sa decisamente di più.

Togliendo tutto, invece, si stimola chiunque a pensare con la propria testa, non confidando cecamente in quello che altri ci consigliano...

PS: troppo forte l'espressione maremma serpente Mi ha sempre fatto impazzire il toscano, ha una sonorità e delle espressioni davvero fantastiche
__________________
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
MikyFly non è collegato  
Vecchio 28 maggio 07, 23:58   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly
il fatto è che di gente che scrive messaggi "solo per arrivare ai 1000" ce n'è
PRESENTE!!!!!

Ho sempre voluto essere qualcuno in un qualsiasi forum... a dire il vero manco volo, sto hobby mi fa schifo, ecc...

a parte le monate, è una cosa giusta, come ripetuto un pò più in su se davvero uno è un esperto del volo rc lo si capisce dalla risposta e da come viene esposta....

però dei titolini simpatici, tipo spammone, contacazzate, sparaboiate e chi più ne ha ne metta non sarebbero malvagi... o come diceva iguana lasciar segliere la propria vocazione, ma è anche vero che c'è sempre la firma (finchè non ce la leveranno )

ciaoooooo
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 00:01   #36 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Grava
PRESENTE!!!!!

Ho sempre voluto essere qualcuno in un qualsiasi forum... a dire il vero manco volo, sto hobby mi fa schifo, ecc...

a parte le monate, è una cosa giusta, come ripetuto un pò più in su se davvero uno è un esperto del volo rc lo si capisce dalla risposta e da come viene esposta....

però dei titolini simpatici, tipo spammone, contacazzate, sparaboiate e chi più ne ha ne metta non sarebbero malvagi... o come diceva iguana lasciar segliere la propria vocazione, ma è anche vero che c'è sempre la firma (finchè non ce la leveranno )

ciaoooooo
orpo che idea! levare la firma!!! così evito di leggere ogni volta l'ost4entazione dei modelli in possesso...
proporrò in area mod... grazie dell'idea!
 
Vecchio 29 maggio 07, 00:27   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
secondo me han fatto bene...metti me(perchè non mi piace sparlare degli altri)ho una 50 di mess e circa49 sono richieste di aiuto!...a 999 messaggi di aiuto sarò diventato francesco baracca?!non credo proprio!
però mi piace l'idea di raf...io mi candido direttore generale UCAS...(vedi ACCENDERE UN COMPRESSORE CON UNA SALDATRICE!)...un po come i carramba per piantare un chiodo cerco di spingere il muro!


orca zozza...ho sbagliato...ho già 200e passa messaggi....cacchio devo uscire un po di più!
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 00:33   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Stilo
secondo me han fatto bene...metti me(perchè non mi piace sparlare degli altri)ho una 50 di mess e circa49 sono richieste di aiuto!...a 999 messaggi di aiuto sarò diventato francesco baracca?!non credo proprio!
però mi piace l'idea di raf...io mi candido direttore generale UCAS...(vedi ACCENDERE UN COMPRESSORE CON UNA SALDATRICE!)...un po come i carramba per piantare un chiodo cerco di spingere il muro!


orca zozza...ho sbagliato...ho già 200e passa messaggi....cacchio devo uscire un po di più!
Beh io approffitteri a sto punto per titolarmi "OMO DE PANZA"
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 00:44   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
...come se dice....di necessità virtù!....per forza!
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato  
Vecchio 29 maggio 07, 09:33   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly
Sono d'accordo con l'iniziativa, ma a questo punto avrei tolto anche il nr messaggi. Non del tutto, magari, dando la possibilità, a chi volesse, di leggerlo dalla schermata utente, ma togliendola da vicino al nick, visto che, come ha fatto notare già qualcuno, i vari senior, veteran ecc.. erano semplicemente funzione del nr di messaggi....

Ho detto la mia.....
l'idea mi pare saggia: così chi lo desidera va nell'apposita sezione e si fa tutti i ragionamenti del caso, guardando non solo il titolino, ma anche il n. di messaggi, la media daily, la data di iscrizione e i suoi vecchi post. in qs modo un eventuale opinione su un utente sarà basata sull'analisi di diverse variabili (e non solo una!!!).

d'altra parte già prevedo l'aggiramento dell'ostacolo, ovvero rispondere ad una semplice domanda del tipo CHE BATTERIA E' MEGLIO USARE SUL MODELLO XYZ?, con 10 righe di menate sul numero infinito di modelli che uno ha usato nella vita (comprese le vite precedenti quando era un rinoceronte), quante volte e' andato al campo nell'ultimo mese (a cercare quadrifogli), quanti litri di miscela fa mediamente al giorno (per scaldarsi nelle giornate fredde), quanto spende mediamente dal rivenditore di fiducia (che ringrazia a bordo di una ferrari, mentre si fa la sua tipa!): per poi rispondere... non so, io volo con alianti!
marcoe_wap non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutti!*New user* PowerFly Aeromodellismo Volo Elettrico 10 05 giugno 06 19:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002