17 maggio 07, 21:03 | #1 (permalink) Top |
User | Baronerosso
Accidenti... ho la cartella foto piena...mia hanno detto che solo l'amministratore può svuotarmela...per questo ti ho mandato un messaggio privato baronerosso ma non mi hai risposto... è un favore che faccio anche a te dato che alcune foto sono inguardabili Se mai mi mandi un messaggio privato e ti dico quali togliere... ciao victory |
17 maggio 07, 21:37 | #2 (permalink) Top |
User |
Le foto le puoi togliere tu da solo!!! Vai in "Pannello utente" e poi nella colonna a sinistra, in fondo, clicca "Allegati". A quel punto seleziona tutti gli allegati che vuoi eliminare. L'amministratore può eventualmente decidere se darti spazio aggiuntivo o meno, ma gli allegati devi eliminarli tu se invece ti riferisci alla gallery.. beh.. sono curioso anche io di sapere come si eliminano le immagini caricate
__________________ Io sono il mod brutto. |
17 maggio 07, 21:49 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Lo spazio é uguale per tutti, non é possibile richiederne di ulteriore, per il resto la procedura é quella descritta da Raf.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
22 maggio 07, 22:34 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Ti ho mandato il messaggio, fammi sapere cosa vuoi cancellare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |