03 maggio 07, 16:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Roma
| Scusate ma che sistema è?
Buongiorno. Stamattina alle 3am ho postato un annuncio su VENDO-SCAMBIO e, data l'ora ho omesso i miei dati (nome cognome e città) per dimenticanza. Stamane, giustamente, il moderatore mi ha annullato il Post. Ora che voglio ri-postare lo stesso annuncio completo di tutti i dati, il sistema mi dice che si può postare solo ogni 7 giorni. Dal momento che il Post precedente mi è stato annullato, voi dovreste accettare un nuovo Post che in realtà sarebbe la modifica a questo. Neanche sui Forum che gestiamo su Repubblica.it siamo così fiscali. Dato che ho richiesto assistenza e nessuno me ne sta dando, vorrei essere preso in considerazione. Marco Tibollo - Roma
|
03 maggio 07, 20:19 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
un attimino di calma... il sistema è automatico e solo i vari moderatori adetti al mercatino ti possono sbloccare la situazione, poi visto che qui si lavora aggratise, un po di comprensione non guasterebbe, non credo che il tuo lavoro sul forum che dici sia gratis, quindi i tempi di risposta a volte possono essere diversi. Piano piano tutto sarà sistemato. ciao | |
03 maggio 07, 21:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Roma
|
Il mio post sarà stato interpretato male. Il mio non è un tono polemico! Ovvio che si lavora aggratise.. he he. Il mio: "che sistema è" era inteso come "sistema di programmazione". Altro conto è aver chiesto da subito al moderatore che mi aveva bloccato, di sbloccare il post e che avrei aggiunto subito il nome, cognome e città. Bastava poco.. un CLICK eddai.... Così devo aspettare 7 giorni o che i programmatori pongano rimedio.. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |