26 aprile 07, 14:35 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il sistema aggiorna i messaggi ogni tot minuti i messaggi in offtopic e mracatino non vengono conteggiati il numero di utenti variabile è dovuto algli accessi poi non iscritti D'ACCORDOOOO!!!!!!??? | |
26 aprile 07, 14:56 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
27 aprile 07, 00:16 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Un leghista che imita un romano????? Nello stesso tempo ci potevi dare il collegamento. Siamo gente distratta e sfaticata, che si collega pochi minuti ogni tanto, questo si, ma non scortesi..... Purtroppo non abbiamo la fortuna dei moderatori che devono sorbirsi tutte le nostre cavolate....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
27 aprile 07, 01:40 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 aprile 07, 10:59 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
La mia era una provocazione giocosa, da buon toscano...... Vi capisco perfettamente..., solo che a volte non è facile (o non riesce a me) fare le ricerche e trovare cosa cerco. Anche perchè in un post di 30 messaggi, in tema ce ne sono 6/7..... Siamo un po' cazzoni, in effetti, ma non sarebbe altrettanto piacevole il forum... Poveri moderatori......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
27 aprile 07, 13:59 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
27 aprile 07, 19:52 | #19 (permalink) Top | |
ciao mario
28 aprile 07, 14:41 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
[quote=Hannibal]il sistema controlla se si scrivono stronxxate, in tal caso non incrementa il contatore. ---------------------------- scusate, ma se davvero cosi fosse,emm a qualcuno dovrebbero almeno togliere un po' di mesaggi. se mi spieghi come fa il sistema a controllare cosa scrivo!!!!! non e che non ci credo ma..... ps sono curioso. un salutone da dex1 ------------------------- ma che succede?? il forum mi chiede di allungare il messaggio di altri 5 caratteri! allungo allungo,ma non me lo acetta. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
Bookmarks |
| |