30 marzo 07, 11:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2006
| Riorganizzazione Mercatino
Ciao, trovo molto confuzionario e dispersivo il mercatino... Farei delle sottosezioni tipo mercatino auto rc, eli, aerei ecc.... Si fa una gran fatica altrimenti a cercare tutto ciò che può servirci. Ciao ciao |
30 marzo 07, 15:01 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Non solo nel mercatino ma anche per tutti gli argomenti che ti vengono in mente...molto probabilmente se ne era già parlato... Saluti Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
30 marzo 07, 18:55 | #4 (permalink) Top |
|
Se posso comunque proporre un suggerimento, aggiungerei la data di inserzione messaggio anche per la sezione "compro" Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
30 marzo 07, 20:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
e soprattutto la conclusione della vendita... spesso non riesco a capire se sono ancora in vendita o no...
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
01 aprile 07, 18:17 | #6 (permalink) Top |
User |
cerca va bene fino ad un certo punto... se cerchi per esempio una sigla di 3 lettere non la trovi. utile sarebbe dividere quantomeno tra elettrico (radio servi eli aerei elettrici) e scoppio (motori modelli ecc)
__________________ Il mio sito |
01 aprile 07, 21:51 | #7 (permalink) Top |
|
Addirittura si potrebbe già selezionare una specifica sezione al momento dell'inserzione ,così da avere ben distinte(magari con un codice o più semplicemente un colore) le categorie e con la possibilità,attraverso uno "spunta", di selezionare quelle che interessano evitando di visualizzare categorie che non interessano. Fiuuuu...ce l'ho fatta....spero di essere stato spiegazzato Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
01 aprile 07, 21:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2006
|
Certo, sarà pur utile la funzione cerca ma, ad esempio, dividendo il mercatino nelle varie sottocategorie, entro nella sezione dedicata e mi leggo tutti gli annunci che possono interessarmi! Il mercatino è composto dalla maggiore da aerei ed elicotteri, per cercare cose per auto, c'è da diventare matti! |
01 aprile 07, 22:06 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
C'è da dire che alcuni mettono annunci con titoli come "vendo" , "svuoto il garage" etc e non fanno altro che confondere chi cerca una cosa specifica. Ma fin che si può... ...sentiamo cosa dice il capo...e comunque dal mio punto di vista questo,come "format" di mercatino è uno dei migliori. Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
02 aprile 07, 02:57 | #10 (permalink) Top |
|
Si parlava poco tempo fa della stessa cosa.... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48045 Filippo
Bookmarks |
| |