|
Visualizza risultati del sondaggio: Nuova sezione Motori a scoppi?? si o no?? | |||
Si | 44 | 72,13% | |
No | 17 | 27,87% | |
Partecipanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 marzo 07, 16:26 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
allora non mi interessano ciao Ruggero" PS: Sono coscente che un giorno mi farò anche io un elettrichetto a pile, ma ora preferisco lo skioppo. È da quando ero bimbetto che passando davanti alle vetrine di un negozio di modellismo vedevo 'sti motorazzi, ma allora non me lo potevo permettere ... ora che sono cresciuto finalmente posso tornare bimbetto. | |
14 marzo 07, 17:42 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
14 marzo 07, 18:59 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| @ Odi ricambio il rumore.. ma stavolta non sono... altoparlanti... ecco il sound VERO di uno SKIOPPO con i controca**i
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
15 marzo 07, 10:20 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che sia un 2 o un 4T il suono prodotto è sempre ben lontano dal realismo senza contare (la cosa che mi da sempre più fastidio) la dimensione ridicola delle eliche. Allora quando si parla di suono si recrimina sull'elettrico il ziiiiiiiiiiiiiiiiiii, dimostrato che esistono sistemi decisamente più realistici a disposizione per l'elettrico allora si recrimina sui costi... Per quanto mi riguarda una riproduzione deve riprodurre, staticamente ed in volo le caratteristiche dell'originale e l'elettrico è la propulsione che si presta meglio. Eliche quasi in scala, velocità relativa minore e maggiore coppia ed infine, suono del motore originale...i costi poi giustificano il risultato. n.b. ogniuno è libero di fare ciò che vuole, esprimo solo delle mie preferenze. Saluti! p.s. sempre a skyghost: hai detto che purtroppo si sente, indipendentemente dal sound sull'elettrico, il rumore del motore elttrico quello che senti è il rumore periferico dell'elica E con questo chiudo
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
15 marzo 07, 10:31 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ahi ... ci risiamo ... qui si sta ricadendo nel tranello della perenne diatriba "scoppio vs elettrico" noi scoppiettari vorremmo semplicemente avere una sezione dedicata dove discutere di carburazione, marmitte, rendimenti, nuovi motori, accorgimenti vari, unto, miscele, e mazzi vari ... un po' come gli elettricari discutono di avvolgimenti, assorbimento, ampere, cariche, scariche ... fatelo almeno per par-condicio E con questo chiudo pure io ciao Ruggero" | |
15 marzo 07, 10:46 | #40 (permalink) Top |
|
don't worry, sono completamente daccordo per l'apertura di una sezione dedicata agli sput sput
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |