08 marzo 07, 23:51 | #1 (permalink) Top |
User | Lista Amici + nuova sezione??
Una curiosita:quando io inserisco nella mia lista amici un nominativo,a fianco compare un simbolo, il + Vorrei sapere se,oltre al simbolo,fosse posibile cambiare il colore del carattere...cosi da permettere una più rapida visualizzazione dei propi amici. In più,vorrei sapere,se ci potrebbe essere una sezione,magari chiamata Aerei riproduzione o qualcosa del genere...perchè manca qualcosa di mirato nel settore.... Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti. |
11 marzo 07, 21:08 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora per la sezione riproduzioni, alcuni mesi fa c'era ma non e' mai decollata ed alla fine e' stata rimossa ed i messaggi spostati in modellismo, se c'e' interesse non ho problemi a ricrearla. Per gli utenti amici vediamo che si puo' fare, non e' una funzione prevista.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |