03 marzo 07, 13:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Piccola cosina
Ciao! Visto che trovo utilissima la funzione che visualizza le prime parole di un messaggio quando si passa sopra il titolo, mi chiedevo se era una cosa facile aggiungerla anche nella sezione dei messaggi privati. Già che ci sono ne approfitto per una domanda che mi ronza da un po': per le discussioni esiste una colonna "Valutazione" dove si trovano le iconcine che segnalano per esempio se sono contenuti degli allegati o se si è iscritti. Nella sezione L'uovo di Colombo ho però anche visto che alcune discussioni hanno cinque stelle, tralaltro ottenute da una media di più voti. Mi chiedevo se esiste un modo che non conosco per dare un voto ad una discussione o se è una prerogativa dello staff. Grazie, ciao! |
04 marzo 07, 01:45 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Resta valido che troverei comoda la preview dei messaggi privati! | |
04 marzo 07, 17:32 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Per i messaggi privati vediamo che si puo' fare, riguardo le valutazioni, onestamente non credo molto in quel tipo di strumento dato che e' facile falsare tutti i risultati.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 marzo 07, 20:31 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie mille! Senza alcuna intenzione di discutere la scelta posso però chiederti perché è facile falsare i risultati? Se la cosa non ti piace non insisto, ma intanto mi sento stupido rendendomi conto che io non saprei come fare: ogni utente non può dare un solo voto? Sarebbe una specie di feedback alla e-bay (che, fra le righe, non gode della mia simpatia). E poi chi vorrebbe farlo? Siamo una comunità di gente che si aiuta, non che si vuole imbrogliare... o sono troppo ottimista? Comunque ora la smetto di fare il rompiballe , non voglio farti perdere altro tempo per questa cosa. Grazie piuttosto per le preview! |
06 marzo 07, 22:56 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Il fatto e' che non ci vuole molto a creare un nuovo account per votare, tra l'altro per esperienza so che le votazioni piu' che altro servono a destabilizzare piuttosto che aiutare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
07 marzo 07, 02:00 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |