22 febbraio 07, 21:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2007
| problema con la sezione mercatino
Buonasera, ho inserito un annuncio nella sezione mercatino ed è andato tutto ok, in seguito mi sono accorto che avevo omesso le spese di spedizione, ho quindi editato e quando ho cliccato su invia modifiche mi è apparso un messaggio di errore che diceva che il link era errato, esco e vado nella sezione mercatino e vedo che il mio annuncio non c è, penso ad un errore e provo a rimetterlo ma mi dice che è possibile inserire 1 annuncio ogni 7 giorni, ma il mio annuncio non c è!! chiedo aiuto ai mod ed agli amministratori grazie |
22 febbraio 07, 21:50 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Gentilmente leggi il regolamento. Un solo oggetto nuovo per volta (e non una serie di oggetti uguali!) e obbligo di inserire i dati (nome, cognome e città). Se vuoi rifarlo a norma cancello il precedente oscurato, ma per cortesia leggi il regolamento in modo da non infrangere nuovamente le regole.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 febbraio 07, 21:59 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Per annuncio un solo oggetto nuovo mentre usati a piacimento
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 febbraio 07, 22:04 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Dovrebbe andare ma non garantisco, il sistema è automatico.
Bookmarks |
| |