19 febbraio 07, 16:27 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Favorevole 100% ma come per turbine e ventole, SOLO HLG e DLG, per il resto c' è già tutto. ps nessun fiore, all' occhiello, al massimo un mazzo di fiori in mano (nesuna sezionde è superiore all' altra, salvo per i "Pterodattili pelosi con propulsione Antistaminica"), ne sto facendo uno |
19 febbraio 07, 18:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Approvo, come già approvai 6 mesi orsono!
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
19 febbraio 07, 23:47 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
si infatti nessun fiore all'occhiello, perche se cominciamo cosi allaro mi sa che non si fa nulla.. sarà una sezione come tutte le altre, dove tutte hanno lo stesso valore ed importanza.. ciaooooo |
20 febbraio 07, 09:13 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chi mi conosce personalmente, sa che non è nelle mia natura umana, sociale ed economica fare questi distinguo, anzi! Non era assolutamente nelle mie intenzioni fare un paragone tra le categorie aeromodellistiche, ma tra i servizi offerti dai vari forum multitematici, che (ancora) però non hanno questo capitolo al loro interno (in Italia, perchè RCGroups ha una voce specifica per questa categoria). Spero che questo non faccia cambiare la direzione alla discussione. Cordialmente Alessandro Mari
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen Ultima modifica di Bowen : 20 febbraio 07 alle ore 09:21 | |
20 febbraio 07, 14:12 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Io non ci avevo visto nulla di male nel commento "fiore all'occhiello"...era solo, a mio avviso, un commento scaturito dal tuo amore per questa categoria. In ogni modo non credo ci sia da farne un caso...forse siamo tutti sul "chi va là" perchè siamo già stati scottati da precedent topic caldi... Allora Barone? Che ne dici? Siamo un bel po' di gente che è interessata e si tratta di una categoria che ha grossi potenziali. Edit: Non chiamarla F3k...magari potresti fare Aeromodellismo - Lancio a mano/disco o qualcosa di simile, in modo da rendere chiaro che si va dal modello da gara agli autocostruiti per divertimento.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
20 febbraio 07, 14:19 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e a proposito, che fine avran fatto i turbinari? è un pò che non si sentono. li avrò mica spaventati con il mio livello di cazzonaggine? Comunque caldeggio assolutamente codesta sezione lancio a mano, così finalmente mi faccio spiegare come caspita si usano i flap su quei cosi dannati, ne ho uno da un annetto e riesco a farlo volare solo in pendio! | |
20 febbraio 07, 15:27 | #19 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Carissimo "Bowen", come "twentynine" non vedo nulla di male sul tuo .... fiore all'occhiello. Ergo, non ho nessun motivo di risentimento; di certo eri in buona fede. Diciamo che sei stato preso dall'euforia del momento, euforia che in un'entusiasta come te trova terreno fertile e questo entusiasmo non puo che essere positivo nei confronti della "nascente" (si spera) sezione. "Per aspera ad astra". --------------------- Io non cambierei denominazione, lascierei proprio il riferimento all'f3k; comunque deciderà il Boss. Ultima modifica di FrancoC. : 20 febbraio 07 alle ore 15:30 |
20 febbraio 07, 15:56 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.airliners.net/open.file?i...ext_id=1113146
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |